Biglietti Internazionali Tennis Roma 2018: dove acquistare

Ci siamo quasi, l’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di tennis, è quai alle porte, da lunedì 7 Maggio a domenica 20 Maggio, infatti, si disputerà la settantacinquesima edizione degli Internazionali d’Italia di Romapresso il Foro Italico. I giochi avranno inizio lunedì 7 maggio con il torneo delle prequalificazioni, mentre da sabato 12 inizieranno le qualificazioni per un posto nel main draw. Gli incontri del tabellone principale partiranno il 13 maggio e si concluderanno con le due finali della domenica successiva (20 maggio). Di seguito vediamo i siti principali su cui acquistare i biglietti:

  • TicketOne‎
  •  viagogo
  • bigliettionline
  • ticketing

Biglietti Internazionali Tennis Roma 2018: prezzi e prenotazioni

I biglietti previsti per gli Internazionali d’Italia sono di tre tipologie:

  • Campo Centrale – Autorizza all’ingresso al Campo Centrale più gli altri 12 campi (solo sessione diurna) – (con questo biglietto non è possibile entrare nello stadio Netx Gen Arena – ex Grand Stand Arena)
  • Next Stand Arena – Autorizza all’ingresso al Campo Grand Stand Arena più gli altri 12 campi (solo sessione diurna) – (con questo biglietto non è possibile entrare nello stadio del Campo Centrale)
  • Ground – Autorizza all’ingresso a tutti gli altri 12 campi, compreso lo stadio Pietrangeli – (con questo biglietto non è possibile entrare negli stadi Grand Stand Arena e Campo Centrale).

I biglietti per l’ingresso al campo Centrale degli Internazionali di tennis di Roma sono quelli più ambiti e ricercati poichè è lo stadio che ospita le partite di tennis migliori del torneo.A parte il giorno della finale, nel campo centrale vengono disputate cinque partite al giorno (a meno di fattori esterni come maltempo e pioggia): tre in mattinata (due singolare ATP e uno singolare WTA) e due in serata (uno ciascuno per singolare ATP e WTA). Il costo dei biglietti varia ovviamente in base al posto prescelto e in base al giorno. Il 20 maggio ad esempio, ultimo giorno del torneo, variano da un minimo di € 115 (distinti) ad un massimo di € 518 (Exlusive Suite).