Vasco Rossi Tour 2018: biglietti e quando parte la prevendita

Fan di Vasco Rossi, aprite bene le orecchie: dopo il clamoroso successo al Modena Park lo scorso luglio, il cantante italiano ha annunciato già alcune delle prossime date dei concerti 2018. Al momento le date sono 9 e le città coinvolte 5: chissà se ne aggiungerà altre! Noi speriamo proprio di sì, ma intanto segnate queste sul calendario:

  • 1 giugno 2018: Torino, Stadio Olimpico
  • 2 giugno: Torino, Stadio Olimpico
  • 6 giugno: Padova, Stadio Euganeo
  • 7 giugno – Padova, Stadio Euganeo
  • 11 giugno: Roma, Stadio Olimpico
  • 12 giugno: Roma, Stadio Olimpico
  • 16 giugno: Bari, Stadio San Nicola
  • 17 giugno: Bari, Stadio San Nicola
  • 21 giugno: Messina, Stadio San Filippo

Fatto ciò, non vi rimane che capire quando partirà la vendita dei biglietti e dove acquistarli: continuate a leggere!

Leggi anche:

Biglietti Tour Vasco Rossi 2018: quando partirà la prevendita

Per partecipare ad un concerto di Vasco è indispensabile organizzarsi prima, in quanto si rischia di trovare il tutto esaurito e dunque vedere svanire davanti agli occhi l’opportunità di divertirsi canticchiando le vostre canzoni preferite insieme al vostro amato cantante. Per cui, tenete bene a mentre quest’altra data: 14 dicembre ore 13.00, vale a dire l’esatto momento in cui si inizierà ufficialmente a vendere i biglietti. Chi è iscritto al Blasco Fanclub potrà acquistare i biglietti già dalle ore 10.00 del 13 dicembre.

Vasco Rossi Concerti 2018: dove acquistare i biglietti

I biglietti dovranno essere acquistati esclusivamente presso i canali ufficiali, vale a dire punti vendita autorizzati e il sito Vivaticket. I biglietti saranno nominativi, per cui su ogni tagliando apparirà il nome di chi ha acquistato il biglietto per il concerto. Inoltre, ogni utente potrà acquistare al massimo 4 biglietti. Se deciderai di acquistare il biglietto online, questo i verrà spedito a casa attraverso il corriere espresso. Per quanto riguarda il costo del biglietto, ancora non abbiamo notizie ufficiali, in quanto dobbiamo attendere l’avvio della vendita. Orientativamente però, in base a ciò che sappiamo riguardo ai concerti precedenti, il prezzo dovrebbe essere compreso tra le 50 e le 75 euro.