X-Factor 2017: come partecipare ai Live Show

Dal 26 ottobre X-Factor è entrato nel vivo della competizione: i team di Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Levante e Fedez sono ormai ufficiali e prontissimi a scontrarsi nei Live Show. Lo spettacolo si snoderà lungo le prossime settimane, seguendo questo calendario:

Live Show 1 – 26 Ottobre
Live Show 2 – 2 Novembre
Live Show 3 – 9 Novembre
Live Show 4 – 16 Novembre
Live Show 5 – 23 Novembre
Live Show 6 – 30 Novembre.

Se volete partecipare come pubblico alle prossime puntate di X-Factor, però, non sarà possibile acquistare i biglietti nè su TicketOne nè su altri siti online. L’unica alternativa valida è partecipare alle iniziative dei vari partner e sponsor del programma: ecco tutte le informazioni utili. Siete pronti?

Leggi anche:

Biglietti X-Factor 2017: app del programma e Intesa San Paolo

Grazie all’app ufficiale X-Factor 2017, ogni giovedì sera è possibile giocare con “XF TOUR” e vincere i biglietti per assistere ai Live Show. Se, invece, si è titolari di un conto XME di Intesa San Paolo, fino al 15 novembre basterà accedere al sito ww.palco.it e compilare l’apposito form di registrazione al concorso. In questo modo sarà possibile partecipare all’estrazione di 200 biglietti per la Finale del programma.

Leggi anche:

Biglietti X-Factor 2017: Opel

Con l’iniziativa “Secret Car” di Opel potrete accaparrarvi i biglietti per i Live Show in modo divertente! Dal 26 ottobre al 14 dicembre un’auto della nuova Gamma X sosterà in un luogo segreto della città di Milano. I due concorrenti che, seguendo gli indizi sui profili social ufficiali di Opel e di X Factor Italia, troveranno l’auto segreta, si aggiudicheranno i biglietti. Opel dà un’ulteriore possibilità a chi ha più di 21 anni ed è in possesso di una patente B: ci sono dei biglietti a disposizione per chi si reca in una concessionaria Opel per il Test Drive di una delle autovetture della nuova Gamma X.

Biglietti X-Factor 2017: Zadig & Voltaire, Old Wild West e Lay’s

Fino al 31 ottobre potrete recarvi nei punti vendita delle fragranze “Zadig & Voltaire” e provare a vincere un biglietto per X-Factor attraverso le cartoline “Vaporizza e Vinci”. Anche la catena “Old Wild West” aderisce all’iniziativa: entro il 30 novembre si può accedere al sito della catena, inserire il codice dello scontrino di acquisto di un menù X Factor e sperare di vincere uno dei tanti biglietti a disposizione. L’azienda “Lay’s” ha, invece, lanciato l’iniziativa “Mangia come Canti”: per vincere basterà mandare una nota vocale della durata di 10/15 secondi tramite messaggio privato alla pagina Facebook di “Lay’s Italia” in cui dovrà essere intonata una canzone sul tema che verrà comunicato di settimana in settimana.

Leggi anche: