Black Mirror: in arrivo la quarta stagione

La serie tv Black Mirror ideata da Charlie Booker, distopica, surreale e a volte a tratti angosciante sta per tornare su Netflix con la quarta stagione. Ma quando escono i nuovi episodi e cosa sappiamo sulle puntate? Tutti i fan di vecchia data non vedono l’ora di scoprirlo, intanto noi possiamo già fornirvi qualche anticipazione sulla trama e su dove vedere gli episodi in streaming. Siete pronti?

Non perdete: Catalogo Netflix 2017: le novità più attese

Black Mirror 4 epsodi: ecco la data di uscita su Netflix

Partiamo dalla cosa più importante: l’appuntamento con la quarta stagione di Black Mirror! Non state più nella pelle vero? La curiosità è alle stelle ma manca davvero pochissimo perchè la data di uscita di Black Mirror 4 su Netflix è stata fissata per venerdì 29 dicembre 2017.

Catalogo Netflix Dicembre 2017: film e serie TV

Episodi Black Mirror quarta stagione: trama

Passiamo a ciò che più stuzzica la curiosità dei fan, ovvero la trama delle puntate della quarta stagione di Black Mirror. Cosa sappiamo al momento sulle puntate? Qualcosa già si può dire sì, ma non vogliamo svelarvi tutto per non rovinarvi l’emozione di vederle e sorprendervi. Quindi ecco qualche anticipazione sui titoli degli episodi e sulla trama, ma con il conta gocce e senza spoiler.

  • Arkangel: il primo episodio della quarta stagione è girato da Jodie Foster e parlerà del rapporto madre figlia. L’episodio è ambientato in America in un futuro prossimo, dove vige un sofisticato sistema di sorveglianza. Nel cast ci sono Rosemarie Dewitt, Brenna Harding e Owen Teague.
  • U.S.S. Callister: questo episodio è ambientato nello spazio, cosa dobbiamo aspettarci?
  • Crocodile: il lungometraggio è ambientato in Islanda dove la protagonista della storia dovrà affrontare il ritorno di un evento orribile del suo passato.
  • Hang The DJ: Al centro del racconto c’è un nuovo e avanzato programma di dating oline. Alla regia c’è Tim Van Patten.
  • Metalhead: la puntanta è girata in bianco e nero e racconterà una intensa storia di sopravvivenza.
  • Black Museum: l’episodio è ambientato in un museo del crimine e ci mostrerà tre diverse storie. Protagonisti sono Douglas Hodge, Letitia Wright e Babs Olusanmokun. A quanto pare sarà il gran finale della quarta stagione.

Non perdete le novità di tutto l’anno:

Netflix: news e curiosità

Rimanete sempre aggiornati sulle novità del Catalogo Netflix: