Dove guardare Breaking Bad in Streaming

Nel 2008 iniziava Breaking Bad, una delle serie tv che ha fatto incollare milioni di telespettatori alla tv per seguire una fiction di grande impatto, unica nel suo genere. L’abbiamo seguita e amata con il fiato sospeso, abbiamo ammirato con stupore l’interpretazione del grande attore Bryan Cranston e siamo rimasti attaccati allo schermo per seguire la storia dell’ insegnante di chimica frustrato diventato un potente trafficante di droga. Ora che la serie tv è finita, volete rivederla? Magari vi è sfuggito qualcosa e volete rimediare perciò ecco dove poter guardare e riguardare Breaking Bad in streaming!

Non perdete: Come finisce Breaking Bad: ultimo episodio

Breaking Bad in Streaming: tutte le stagioni

In Italia la serie è stata trasmessa con il titolo Breaking Bad – Reazioni collaterali. Risultata vincente in tutto il mondo ( ha ottenuto moltissimi premi, tra cui dieci Emmy Award, cinque Satellite Award, nove Saturn Award, sei WGA Award, quattro TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, un DGA Award e due Critics’ Choice Television Award), per essere goduta a pieno va rivista e noi vi indicheremo dove vederla! Segnatevi tutto e correte a gustare una delle serie tv più esplosive di sempre!

Potrebbe interessarvi: Serie TV come Breaking Bad: quelle da vedere

Breaking Bad, dove vederla in streaming

E dunque, veniamo al sodo: dove poter vedere (o rivedere milioni di volte) la storia di Walter White, insegnante di chimica con un cancro ai polmoni allo stadio terminale che decide di stravolgere la sua vita e darsi al crimine sfruttando le sue conoscenze scientifiche per produrre cristalli di metanfetamina? La serie tv è stata rilasciata sulla piattaforma Netflix, basterà abbonarsi per poter guardare tutte le stagioni di fila. Se non avete Netflix potete vederla anche su Filmpertutti.click, Altadefinizione.club, Guardarefilm.tv, gratis e in alta definizione. La serie completa di Breaking Bad è disponibile anche su Wuaki.tv e anche su rai.tv.

Vi lasciamo con una curiosità: Breaking Bad, a Istanbul il bar ispirato alla serie tv

Potrebbero interessarvi anche: