CATALOGO NETFLIX AGOSTO 2017: LE NOVITÀ IN ARRIVO

La spiaggia ti chiama ma tu stai già pensando al Catalogo Netflix Agosto 2017: quali sono le novità che ci attendono per questo mese? Ancora mancano un po’ di giorni alla fine di luglio, ma siamo sicuri che ti starai già informando sui film e le serie TV in arrivo! Tra le novità del prossimo mese i fan di Death Note stanno attendendo con trepidazione il film ispirato all’omonimo anime, ma siamo sicuri che gli altri titoli non saranno da meno. Ancora non è disponibile l’elenco completo dei film e delle serie TV previste per Agosto 2017, tuttavia ricordate di tenere d’occhio questo articolo, in quanto lo aggiorneremo non appena avremo notizie fresche. Nel frattempo, scoprite insieme a noi le prossime novità che troverete nel Catalogo Netflix Agosto 2017!

catalogo netflix agosto 2017

NETFLIX AGOSTO 2017: I FILM IN ARRIVO

Voglia di un bel film? Avete già visto su Netflix tutti i titoli del mese scorso? Niente paura, siamo sicuri che neanche questa volta rimarremo delusi! Potrete guardarne uno comodamente sul divano oppure sul Tablet in spiaggia sotto l’ombrellone, tra un tuffo e l’altro. In questo modo vi godrete il relax della stagione estiva ma non rinuncerete al vostro sport preferito! Ecco i titoli che conosciamo finora:

  • Kill Bill vol. 1 (1 agosto 2017): il primo capitolo della saga di Quentin Tarantino, in cui Uma Thurman interpreta la sposa ferita e coperta di sangue alla ricerca di vendetta.
  • American Beauty (1 agosto 2017): film del 1999 con Kevin Spacey, Annette Bening, Thora Birch e Mena Suvari racconta le ossessioni di una ragazza adolescente nei confronti di un impiegato di mezza età.
  • Gosford Park (1 agosto 2017): film di Robert Altman incentrato sul mondo nobiliare diviso tra servitù e nobiltà.
  • Io non ho paura (1 agosto 2017): ispirato al romanzo di Niccolò Ammaniti, ha come protagonista un bambino, Michele, che vive in un piccolo paese della Basilicata. L’infanzia tranquilla del ragazzino viene però scossa da una terribile scoperta.
  • Mia madre (5 agosto 2017): film del 2015 di Nanni Moretti. La protagonista è Margherita, regista alle prese con un nuovo film e con la sofferenza per la madre ricoverata in ospedale.
  • Un disastro di ragazza (5 agosto 2017): film di Judd Apatow, la protagonista è una giornalista che ha problemi a mantenere una relazione. Sarà difficile accettare che l’amore entri nella sua vita?
  • Ricomincio da nudo (11 agosto 2017): commedia demenziale con protagonista Marlon Wayans. Rob Anderson arriva nella città di Charleston la sera prima del suo matrimonio. Dopo aver scorrazzato per la città con il suo testimone, il mattino dopo si ritroverà nudo e dovrà superare mille ostacoli per arrivare in tempo alle nozze. Tuttavia, si risveglierà ancora nello stesso giorno e nello stesso ascensore…
  • Straight Outta Compton (20 agosto 2017): racconta la storia della famosa band rap N.W.A.
  • Death Note (25 agosto 2017): film ispirato all’omonimo manga di Tsugumi Oba, da cui è stato tratto anche un anime disponibile sul Catalogo Netflix. Light Turner, studente delle superiori, trova un quaderno con poteri soprannaturali, il Death Note. Il quaderno, che dà a Light il potere di uccidere criminali semplicemente scrivendo il nome, è stato lasciato sulla Terra da Ryuk, dio della morte. Le continue morti però attirano l’attenzione di Elle, un investigatore che lavora sul caso. Light inizia ad usare il quaderno a fin di bene, ma alla fine perderà il controllo.

CATALOGO NETFLIX 2017: LE SERIE TV IN ARRIVO AD AGOSTO 

E non possiamo mettere da parte le serie TV, pane quotidiano per la maggior parte degli abbonati Netflix! Volete cominciare una nuova serie o state attendendo la prossima stagione del vostro telefilm preferito? In ogni caso, prima dell’inizio di un nuovo mese l’attesa e la curiosità ci fanno girare la testa! Cosa vi aspettate? Cosa sperate di trovare? In attesa di avere ulteriori aggiornamenti, ecco quali serie TV avrete a disposizione nel Catalogo Netflix Agosto 2017:

  • Wet Hot American Summer: Ten Years Later! (4 agosto): Sequel del film Wet Hot American Summer ambientato negli anni Ottanta. La miniserie originale Netflix è composta da 8 episodi: i protagonisti si incontrano dopo 10 anni pronti per nuove avventure.
  • Atypical (11 agosto 2017): comedy sull’autismo. Il protagonista è Sam, 18enne autistico in cerca di amore e indipendenza. Intraprenderà allora un viaggio alla scoperta di sé insieme ai propri familiari. La serie ci inviterà a riflettere: cosa significa essere normali?
  • The Defenders (18 agosto 2017): i 4 supereroi Marvel, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist saranno riuniti per una nuova emozionante avventura in questa serie firmata Netflix.
  • Disjointed (25 agosto 2017): serie TV sulla marijuana, la cui protagonista è Ruth, proprietaria di un dispensario di marijuana a Los Angeles.
  • The Mist (25 agosto 2017): una serie TV horror tratta dall’omonimo romanzo breve di Stephen King.

Non perderti le novità di tutto l’anno:

CATALOGO NETFLIX: NEWS E CURIOSITÀ

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul Catalogo Netflix non perderti i nostri articoli:

(Foto: courtesy of Marvel Television)