Catalogo Netflix: i film e le serie tv in arrivo a gennaio 2018

Il 2018 inizia alla grande per gli amanti e gli appassionati di film e serie tv. Netflix, il vostro compagno nelle sere fredde d’inverno, non si fa mancare nulla e aggiunge nuovi titoli di fiction e film per rendere gennaio meno gelido del solito. Vedrete, scoprirete tantissime novità che Netflix inserisce nel catalogo Italia da gennaio 2018 e a voi non resterà che accomodarvi sul vostro divano e prendere visione di ciò che più vi piace. Allora scopriamo insieme tutte le novità, i film e le serie tv in arrivo a gennaio 2018.

Catalogo Netflix gennaio 2018: le serie TV

Anno nuovo, nuovi arrivi in casa Netflix. Amanti delle serie tv, gennaio comincia come meglio non si poteva. Ci sono già tantissime serie da vedere e da questo mese ci sarà ancora di più l’imbarazzo della scelta! Curiosi? Come ogni mese eccoci con l’appuntamento con i nuovi arrivi della piattaforma Netflix perciò ecco le novità in catalogo per il primo mese dell’anno!

  • Lovesick: la terza stagione disponibile dal 1° gennaio. La serie che racconta le storie di un gruppo di ragazzi scozzesi e di malattie trasmesse sessualmente torna per stupirvi ancora.
  • Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica: la seconda stagione disponibile dal 5 gennaio con i detective e nuove puntate.
  • Grace & Frankie: la quarta stagione disponibile dal 19 gennaio. Torna finalmente uno dei più riusciti cavalli di battaglia di Netflix.
  • Giorno per giorno: la seconda stagione disponibile dal 26 gennaio.  Nuovi episodi anche per One Day at a Time.

Non perdete le novità di tutto l’anno:

Catalogo Netflix gennaio 2018: i film

Siete pronti a scoprire le novità che Netflix ha in serbo per voi a gennaio? Dai titoli più noti ai cartoni, ecco cosa vi aspetta in questo mese:

  • Disjointed: la seconda parte disponibile dal 12 gennaio con tante risate e tanta marijuana.
  • I guardiani del destino: disponibile dal 4 gennaio che narra la storia raccontata nel 1954 da Philip K. Dick. Vi consigliamo di visionare questa bella commedia romantica ma surreale.
  • The Polka King: disponibile dal 12 gennaio. Il film racconta del re della polka descritto nel documentario The Man Who Would Be Polka King, disponibile su Netflix dal 12 gennaio.
  • Sleepers: disponibile dal 18 gennaio. Il film culto del 1996 con la storia di un gruppo di ragazzi in riformatorio sbarca su Netflix. Consigliatissimo.
  • Room: disponibile dal 22 gennaio. Pellicola premiatissima, racconta di una madre, di un figlio e delle conseguenze di una vita in cattività. Da non perdere!
  • Looper: disponibile dal 23 gennaio. Lasciatevi sorprendere dalla trama di questo film.
  • La vita di Adele: disponibile dal 24 gennaio. Tratto dalla grahic novel di Julie Maroh Il blu è un colore caldo il film si basa su una storia d’amore prima bollente, poi gelida. da vedere assolutamente.
  • Up: disponibile dal 30 gennaio. Il dolcissimo cartone animato arriva su Netflix. Un grande classico sui sogni.

Netflix: news e curiosità

Rimanete sempre aggiornati sulle novità del Catalogo Netflix: