CATALOGO NETFLIX GIUGNO 2017: FILM E SERIE TV

Il freddo è ormai un lontano ricordo, ma neanche il sole cocente di questi giorni ci impedisce di stare comodamente sdraiati sulla nostra poltrona preferita a guardare un bel film o l’ultimissima serie TV che ci sta facendo letteralmente impazzire: dite la verità, avete guardato di tutto e fremete dalla voglia di sapere quali sono le novità del Catalogo Netflix previste per il mese di giugno! State aspettando da mesi che venga aggiunto un film o una stagione della serie TV che stavate seguendo? Magari questa è la volta buona, per cui occhi bene aperti e leggete la lista che abbiamo preparato qui sotto per voi: scoprite quali sono gli ultimissimi film e le serie TV che potrete vedere su Netflix a partire da giugno 2017!

catalogo netflix giugno 2017

CATALOGO NETFLIX ITALIA 2017: I FILM DA VEDERE

Voglia di un bel film, magari di quello che qualche tempo fa avete perso al cinema? Ebbene, eccovi accontentati! Vediamo quali sono i nuovi arrivi:

  • I ragazzi vincenti (1 giugno): il film è del 1993, ma è ambientato negli Stati Uniti degli anni Sessanta. Racconta la storia di un gruppo di ragazzi che giocano a Baseball.
  • Bianca (1 giugno): film di Nanni Moretti che interpreta un professore di matematica che si trasferisce, a Roma, in una nuova casa. Ossessionato da mille cose, si troverà di fronte ad una serie di omicidi che coinvolgono vicini e amici.
  • Il ragazzo di campagna (1 giugno): divertente commedia italiana del 1984 con protagonista Renato Pozzetto, il quale interpreta Artemio, un contadino che da Borgo Tre Case si trasferisce a Milano.
  • Lucid Dream (2 giugno): film originale Netflix, racconta la storia di un padre che cerca per anni il proprio figlio. Tenterà di rintracciarlo con l’onironautica, il sogno lucido, una tecnica che consente di modificare i propri sogni.
  • The Girl with All the Gifts (2 giugno): film del 2016 ambientato nel futuro. Gli umani sono stati infettati da un fungo e sono diventati zombie, occorrerà trovare al più presto una cura.
  • Ant-Man (2 giugno): film della Marvel del 2015 diretto da Peyton Reed. Uno scassinatore di nome Scott Lang trova una tuta in una cassaforte: quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un mini guerriero.
  • The Space Between Us (3 giugno): racconta la storia di un ragazzo nato da una donna astronauta inviata per colonizzare Marte. A 16 anni il ragazzo riuscirà a tornare sulla Terra.
  • Smetto quando voglio (7 giugno): divertente commedia italiana del 2014, racconta la storia di un gruppo di ricercatori universitari che per uscire dal precariato producono e spacciano una nuova smart drug.
  • You Get Me (16 giugno): thriller il cui protagonista rimane ossessionato da una ragazza, tanto che decide di trasferirsi nel liceo frequentato da questa.
  • Shimmer Lake (19 giugno): originale Netflix incentrato su una serie di omicidi commessi da gente comune in una cittadina americana.
  • Ex Machina (18 giugno): thriller psicologico del 2015 scritto e diretto da Alex Garland. Caleb Smith, giovane programmatore, passa una settimana nella casa dell’amministratore delegato dell’azienda presso cui lavora. La casa si rivelerà un laboratorio in cui l’amministratore delegato, Nathan Bateman, ha progettato e costruito un umanoide: Caleb dovrà testare le emozioni e l’intelligenza del robot.
  • Non è un paese per vecchi (22 giugno): film ispirato all’omonimo romanzo di Cormac McCarthy, il cui protagonista è un uomo che nel Texas si imbatte in una serie di omicidi, partite di droga e 2,4 milioni di dollari.
  • Ted 2 (25 giugno): le nuove avventure dell’orsacchiotto Ted, che ora si è sposato e tenta in tutti i modi di avere un figlio.
  • Okja (28 giugno): pellicola del 2017 ambientata nella Corea del Sud. Per 10 anni la giovane Mija si è presa cura di un grandissimo animale, Okja, il quale però viene portato a New York dalla Mirando Corporation. Mija intraprederà un lungo viaggio pieno di ostacoli pur di salvare Okja.

NETFLIX GIUGNO 2017: LE SERIE TV

Avete voglia di vedere una nuova serie TV? State aspettando l’ultimissima stagione del telefilm che state guardando? Scopriamo allora quali sono le emozionanti novità di questo mese:

  • Flaked – seconda stagione (2 giugno): le nuove avventure di Chip, il quarantenne single la cui vita viene sconvolta dalla giovane London.
  • Orange is the new black – quinta stagione (9 giugno): la serie originale Netflix sta avendo un grande successo, tanto che prosegue in direttissima con la quinta stagione. Cosa succederà questa volta altre nostre amate detenute?
  • My Only Love Song – prima stagione (9 giugno): serie Tv sudcoreana con protagonista una cantante che torna indietro nel tempo.
  • You Me Her – seconda stagione (15 giugno): le nuove avventure della coppia di Portland che inizia una relazione a 3 con una studentessa universitaria.
  • El Chapo – prima stagione (16 giugno): serie TV sulla vita e l’ascesa di Joaquín “El Chapo” Guzmán, il narcotrafficante più potente del mondo.
  • The Ranch – terza stagione (16 giugno): le nuove vicende dell’atleta che non è riuscito a diventare un professionista e torna nel ranch di famiglia per aiutare il padre.
  • Glow – prima stagione (23 giugno): serie TV originale Netflix incentrata su un gruppo di donne che si esibiscono a Los Angeles per un’organizzazione di Wrestling
  • Gypsy – prima stagione (30 giugno): serie TV di Lisa Rubin, racconta le vicende di una psichiatra molto interessata alla vita dei suoi pazienti.

Scopri tutte le novità di quest’anno:

CATALOGO NETFLIX: TUTTE LE INFO

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano Netflix:

(Foto: Ant-man, courtesy of Marvel studios)