Catalogo Netflix Maggio 2018: tutte le novità

La piattaforma di Netflix è il più bel regalo che potessero farci, dal 2016, infatti, le nostre serate e i nostri pomeriggi uggiosi hanno di nuovo un senso. Abbiamo a disposizione serie tv, film e documentari da guardare legalmente in streaming e possiamo scegliere il genere e lo stile che preferiamo. Noi siamo qui per darvi in anticipo tutte le novità riguardanti il mese di maggio, vi diremo quali serie tv, film e documentari avrete a disposizione per il vostro tempo libero. Maggio è un mese caldo ma non troppo per iniziare a trascorrere le giornate in spiaggia, affidatevi a Netflix. Non perdiamo altro tempo, scopriamo le novità per il mese di maggio. Siete pronti?

Non perderti: Catalogo Netflix 2018: le novità più attese

Catalogo Netflix Maggio 2018: serie tv in arrivo

Iniziamo dalle serie tv, vediamo cosa ci riserva questo mese di maggio che, speriamo, porti anche tante giornate di sole e caldo. Nonostante le belle giornate calde e di sole, avremo sicuramente del tempo libero da dedicare al nostro sport preferito, muovere gli occhi per guardare tutto quello che ci offre Netflix sia che esso sia una serie tv, un film o un documentario. Ecco le serie in arrivo a maggio:

  • The Rain: Una serie tv scandinava di carattere distopico che vi terrà col fiato sospeso grazie ad una sceneggiatura che si sviluppa intorno ad un punto cruciale: un virus letale si propaga (verosimilmente) attraverso la pioggia. Come nei migliori survival horror, non mancheranno contrapposizioni tra sani e contagiati, tra cui emergeranno due fratelli pronti ad intraprendere un viaggio per mettersi al sicuro (nella speranza che tutto venga elaborato nella maniera più stimolante possibile per tutti gli utenti Netflix). Sarà disponibile dal 4 maggio.
  • Unbreakable Kimmy Schmidt 4: giunge alla quarta stagione lo show che vede protagonista Ellie Kemper. Era il 2015 quando l’attrice statunitense portava per la prima volta sullo schermo il personaggio principale della serie tv, capace di regalare un numero infinito di risate attraverso il suo irresistibile modo di fare, unito alla travolgente ironia dei suoi amici, Titus e Lilian. Sarà disponibile dal 14 maggio.

Netflix Maggio 2018: i film in uscita

Non poteva mancare qualche film per allietare le nostre serate di maggio; e sono:

  • Cargo – film che vede protagonista uno tra gli attori più amati degli ultimi anni: Martin Freeman. Scritta e diretta da Yolanda Ramke, l’opera ci riporta in un contesto in cui a regnare è una pandemia pronta a colpire chiunque. Tra i contagiati c’è anche un padre di famiglia, pronto a tutto pur di proteggere sua figlia. Disponibile dal 14 maggio 2018.
  • End Game –Documentario, nato dal lavoro di Rob Epstein e Jeffrey Friedman, l’opera ci mostrerà il lavoro di un gruppo di medici visionari, pronti a muoversi lungo il confine tra la vita e la morte. Un viaggio emozionante, attraverso cui ogni nostra convinzione potrebbe vacillare di fronte a ciò che verrà narrato. Disponibile dal 4 maggio.

(Foto: Unbreakable Kimmy Schmidt, courtesy of Netflix)