Chelsea – Roma: sale l’attesa per la prossima partita di Champions League

I tifosi romanisti non stanno più nella pelle in attesa della prossima partita di Champions League che vedrà lo scontro tra l’AS Roma e il Chelsea. La gara si disputerà il prossimo 18 ottobre alle ore 20:45 presso lo stadio Stamford Bridge a Londra. Per passare il turno, la squadra di Eusebio Di Francesco dovrà vincere o per lo meno fare punteggio contro il team di Antonio Conte, impresa difficile ma non impossibile.

Chelsea – Roma: la corsa ai biglietti

La distribuzione dei biglietti per Chelsea – Roma si articola in sei fasi per privilegiare i tifosi che hanno partecipato alla trasferta di Baku per la partita contro il Qarabag. L’unico punto vendita dei biglietti è l’AS Roma Store di Via del Corso 25-27 a Roma e il prezzo è di 40 euro nel settore Shed Lower/Upper. I tagliandi saranno venduti secondo l’ordine indicato dal Chelsea FC e sarà possibile acquistare al massimo quattro biglietti a persona. I biglietti a disposizione sono circa 2700 ma è partita già la corsa folle per accaparrarli il prima possibile. Per quanto riguarda la prima fase di prelazione, destinata ai possessori del biglietto di Qarabag-Roma e di entrambi gli abbonamenti, stamattina alle sette erano in fila davanti allo Store ben duecento tifosi giallorossi. Quando venerdì prossimo partirà la seconda fase bisognerà solo sperare di trovare qualche ticket rimanente.

Chelsea – Roma: come arrivare allo Stamford Bridge

Lo stadio Stamford Bridge di Londra si trova in Fulham Road, nel quartiere London Borough of Hammersmith and Fulham, ad appena cinque chilometri dal centro della città. Ai romanisti che arrivano dall’Italia e devono prenotare un volo converrà scegliere uno degli aeroporti più vicini alla struttura, cioè Heathrow (a 22 km), Stansted (a 60 km), Luton (a 52 km) e Gatwick (a 42 km). Da quel punto in poi basterà prendere qualsiasi autobus che porta al centro di Londra, per poi salire sulla metropolitana linea Disrict fino fino alla fermata Fulham Broadway. Se invece si preferisce il treno, la stazione ferroviaria più vicina allo stadio è la Stazione Victoria.