Cinemadays: ritorna il cinema ad un prezzo scontatissimo

Se avete voglia di vedere un bel film al cinema, questo è il momento giusto! Da oggi, infatti, riparte la nuova iniziativa Cinemadays, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e realizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, l’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici. Il progetto innovativo riprende l’idea del Cinema2day che dal 14 settembre 2016 al 10 maggio 2017, per nove appuntamenti mensili, ha portato al cinema ben otto milioni di persone ad un prezzo speciale. Dato il successo passato, anche quest’anno ci si aspetta un grande afflusso quindi non perdete tempo e cominciate a selezionare i film da vedere!

Cinemadays: in cosa consiste l’iniziativa

L’iniziativa CinemaDays di quest’anno prevede tra aprile ed ottobre ben quindici giorni con ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro. Tutte le informazioni riguardo i cinema aderenti sono disponibili sul sito internet dedicato realizzato dal Mibact e i periodi in cui sarà possibile sfruttare l’offerta sono tre:

  • dal 9 al 12 Aprile;
  • dal 9 al 15 Luglio;
  • dal 1 al 4 Ottobre.

Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D che comunque avranno una tariffa agevolata comunicata direttamente alla cassa. La grande novità di questa edizione riguarderà, poi, il mese di Agosto in cui è prevista una settimana interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica. L’appuntamento estivo è fissato dal 9 al 15 Agosto: segnatelo in agenda!

Leggi anche: