Clamoroso a Hollywood: Zac e Vanessa si lasciano! - Studentville

Clamoroso a Hollywood: Zac e Vanessa si lasciano!

Termina dopo cinque anni la relazione tra Zac Efron e Vanessa Hudgens: i fidanzatini d’America si lasciano però senza drammi. “Non ci sono terze persone coinvolte, la storia è semplicemente finita”, ha dichiarato una fonte…

 

Si prospetta un Natale da single per Zac Efron e Vanessa Hudgens. Dagli States arriva infatti la notizia che una delle coppie più ammirate e longeve dello star system sarebbe arrivata al capolinea. I due giovani attori, lanciati da High School Musical, si sarebbero lasciati rimanendo però buoni amici. A E! una fonte ha assicurao: “Non è stato per niente drammatico e non ci sono terze persone coinvolte. Uscivano assieme da quando erano teenager: la storia ha semplicemente fatto il suo corso”. I due erano insieme da cinque anni, ma nel 2008 la loro relazione era traballata dopo che vennero alla luce delle foto che ritraevano Vanessa mentre baciava il deejay Bobby Bones. In seguito si era vociferato di una gelosia della brunetta nei confronti di Megan Fox, che era stata avvistata a cena con Zac. Più volte però si era parlato di matrimonio imminente per Zanessa, come i fan erano soliti chiamare la coppia.

Ironia della sorte oggi è il 22esimo compleanno della bella Vanessa, che dunque per la prima volta dal 2005 non avrà al suo fianco Zac. La Hudgens sta concludendo le riprese di Journey 2: The Mysterious Island alle Hawaii.

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti