Lei ti piace. Ti piace da impazzire. Ogni volta che la vedi, nel cortile della scuola o in piazzetta, ti sembra di andare a fuoco. La vuoi. Vuoi che sia tutta tua e solo tua. Ma non sai da dove cominciare: ogni volta che hai provato ad avvicinarti, poi ti è venuto il panico e sei praticamente fuggito.  Oppure hai finto indifferenza, peggiorando la situazione. E tutto questo succede perché ti piace TROPPO. Ok, calma e sangue freddo. Abbiamo pensato a te a al tuo problema. Questo è il principio di una piccola guida per conquistare la ragazza dei tuoi sogni.

Agiremo in modo metodico, cercando di capire che tipo è, cosa le piace e cosa non le piace. Perché vedi, inquadrare una persona è molto importante: si evitano errori e si ha la possibilità di studiare un’innocente strategia per attirare la sua attenzione. Dopo questa fase, passeremo a individuare il miglior approccio… Se azzecchi quello, metà dell’opera è compiuta. Se sbagli, invece, rischi che poi lei ti eviti come la peste.

Ma dopo averla conosciuta, come si fa a stabilire con lei una comunicazione costante? In altre parole, come creare una specie di… amicizia, che ti permetta di arrivare al tanto sospirato primo appuntamento? Anche questa è una fase importantissima, e la tratteremo nel terzo capitolo della nostra guida. Il quarto, invece, sarà dedicato – appunto – alla prima uscita insieme. Qualche piccolo ma efficace consiglio ti aiuterà a far andare tutto liscio come l’olio, ne siamo certi. E poi… E poi, dulcis in fundo (per te che conosci il latino…), parleremo del primo bacio. O meglio: di come arrivarci, senza beccarsi un due di picche e ottenendo il massimo risultato (embè!). Pronti?

  1. I TIPI DI RAGAZZE

  2. L'APPROCCIO CON UNA RAGAZZA

  3. IL PRIMO APPUNTAMENTO

  4. IL PRIMO BACIO

  5. COME FARSI NOTARE DA UNA RAGAZZA

  6. FRASI PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA