Selfie: segreti e consigli sull’autoscatto

Se sei anche tu una di quelle tipiche ragazze che prima di postare un selfie su Instagram e Facebook si mettono in posa cento volte, senza risolvere nulla e non ti piaci in nessun modo modificando la foto con altrettanti effetti non perderti d’animo, ci sono le nostre Star e fashion blogger a darci dei consigli per risolvere questo impellente problema!! Come? Scopriamolo insieme! Vediamo ogni giorno tantissimi selfie strepitosi e perfetti di fashion blogger e modelle come Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Chiara Biasi senza un difetto, perfette praticamente in tutto, ma è possibile che siano così anche dal vivo e che anche loro, come il resto degli esseri umani non abbiano dei difetti? Un nasino storto, un occhio più in giù, una palpebra cadente? Ma sicuramente si, solo che loro sono “furbe” e utilizzano dei modi che rendono ogni foto praticamente come se fossero irreali!! Ma sono anche gentili, e quindi hanno deciso di donare a noi semplici ragazze in preda al panico per ogni foto dei piccoli consigli che sicuramente saranno utili e non ci faranno più perdere tempo! Scopriamoli insieme!

Non perderti: Come venire bene nei selfie

Autoscatto: come fare selfie perfetti

Fidanzati, mariti e figli non preoccupatevi il peggio sta per finire… Le vostre donne hanno trovato la soluzione e voi non sarete più costretti a stare minuti, che sembrano interminabili immobili mentre loro si sistemano i capelli! Abbiamo qui tutti i consigli per i selfie perfetti, infatti il selfie perfetto è ora  possibile. La pratica dell’autoscatto con lo smartphone ha contagiato tutti, però, non è così facile come sembra: ci vogliono pazienza e dedizione per riuscire a ottenere l’effetto desiderato. Lato destro o lato sinistro? Qual è quello che preferite o meglio il vostro profilo migliore? Individuatelo e poi trovate l’angolazione giusta per scattare, eliminando così l’ansia dell’imperfezione.

Selfie perfetti: la fotocamera e lo sfondo

Anche la fotocamera che si sceglie ha la sua importanza, ma la maggior parte delle volte si cade nell’errore di utilizzare quella interna, perché comunque ci si può praticamente specchiare, ma quella sul retro è preferibile, visto che la risoluzione è migliore e sulle foto questo influisce molto. Attenzione anche allo sfondo, quando decidete di fare un selfie per poi postarlo, anche i dettagli hanno e giocando la loro importanza. Per esempio, un selfie con uno sfondo come il mare è di gran lunga più bello di uno con il water, cioè in bagno. La luce, beh, assolutamente non può e non deve essere sottovalutata, rende chiare le foto e sicuramente le migliora.

Con questi piccoli ed essenziali consigli le nostre star vogliono aiutarci, ma ricordate ognuna è bella a modo proprio ….. e che la gara al selfie perfetto abbia inizio !!!!

Non perderti: