COME FINISCE GOSSIP GIRL: ULTIMO EPISODIO E FINALE

La famosa e seguitissima serie TV Gossip Girl arriva sui nostri schermi direttamente dagli Stati Uniti e prende ispirazione dagli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar. Come dice la voce narrante, presente e puntuale all'inizio di ogni puntata, “Sono Gossip Girl la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan”, questa serie è incentrata sulle vite di ragazzi appartenenti a famiglie ricche e facoltose di Manhattan e parla di amori, amicizie, tradimenti e molto altro. Per le ragazze è una gioia guardare la serie per i fantastici vestiti indossati dalle meravigliose Serena e Blair, amiche e protagoniste della serie; e i ragazzi possono rifarsi gli occhi guardando le splendide ragazze. Il vero mistero di tutta la serie è: chi è Gossip Girl? Si, perchè lei, tramite i social, riesce a svelare tutti i segreti dei ragazzi di Manhattan. Se avete visto la serie e non ricordate com'è finita, leggete con noi cosa è successo nell'ultimo episodio e quindi il finale della fortunata serie. Se non l'avete mai vista, forse, leggendo vi incuriosirete e vorrete guardarla (ma magari evitate di leggere il finale)!

Non perderti: Catalogo Netflix

come finisce gossip girl

GOSSIP GIRL: ULTIMO EPISODIO

Il centro della storia di Gossip Girl è occupato principalmente da due fantastiche storie d'amore, intense e travagliate, quella tra Chuck Bass e Blair e quella tra Dan e Serena. Attorno alle loro storie ruotano quelle dei loro genitori, il difficile rapporto tra Chuck con il padre e lo zio, la ricerca disperata di Chuck della sua vera madre e, ovviamente, la ricerca della vera identità di Gossip Girl. Durante il corso delle sei stagioni le coppie si uniscono, si separano e si mescolano fino ad arrivare al lieto fine. Chuck e Blair si sposano, il padre di Chuck muore, Serena rimane a Manhattan per amore di Dan, e Nate diventa proprietario dello Spectator. Il vero scoop di tutta la serie è l'identità di Gossip Girl: Dan è stato per anni l'odiata e amata gossip girl, il quale ha anche scritto un libro su tutto quello che ha scoperto.

Leggi anche: Serie TV da vedere tipo Gossip Girl
 

GOSSIP GIRL: FINALE

Il finale di Gossip Girl mette d'accordo tutti i fan: Chuck e Blair si sposano e hanno un bambino, Serena e Dan riescono a superare i loro problemi, lui non si sente più inferiore a lei e decidono di stare insieme e si sposeranno; Dan confessando il suo amore a Serena, riesce a convincerla a non partire regalandole il libro che ha scritto e dedicato a lei dove, tra una confessione e una dedica d'amore, confessa di essere gossip girl e di averlo fatto per sentirsi parte di quell'élite a cui non sentiva appartenere. Il padre di Chuck muore e con lui tutti i problemi esistenziali, economici e finanziari di Chuck che ritrova anche il rapporto con lo zio. Il matrimonio tra lui e Blair, oltre ad essere la salvezza per lui in quanto la ragazza, testimone della morte del padre, non testimonierà contro il suo amato, è soprattutto il giusto coronamento di un amore che è nato e durato per tutte e sei le stagioni. E poi c'è Nate, l'amico fedele di Chuck che, alla fine della serie, riesce a farsi valere dimostrando di essere qualcuno e di poter portare avanti da solo lo Spectator.
 

SERIE TV DA VEDERE: I FINALI DA NON PERDERE

Se ti è sfuggita la puntata finale della tua serie TV preferita ecco tutte le indiscrezioni da sapere:

Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere

(Foto: Gossip Girl, courtesy of Warner Bros. Television, CBS Paramount Television)