COME FINISCE THE WALKING DEAD?

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010, la serie sugli zombie più famosa al mondo! Tra le innumerevoli  serie TV da vedere questa è consigliatissima per chi ama l’ignoto, i brividi e gli horror drama… The Walking Dead, una delle serie più di successo di tutti i tempi, è trasmessa in Italia in contemporanea USA su FOX… in pochi l'hanno persa e se fosse così vi consigliamo di correre subito ai ripari! Intanto, per i fans addicted, ecco un riassuntone del finale della settima stagione (in attesa dell'ottava!!!) e per chi dovesse recuperare, potrete trovare anche molte info sulla serie, sulla trama e i personaggi. A che punto è la serie quindi? Qual è il finale della settima stagione?

Non perdete:

SERIE TV THE WALKING DEAD: LA TRAMA E I PERSONAGGI

Beh, un riassuntone è d'obbligo: servirà sia agli amanti della serie tv sia ai neofiti. Eccolo: Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: viene quasi mortalmente colpito alla schiena e va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Poco tempo dopo si risveglia ma è tutto cambiato: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick capisce subito la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano e attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il mondo ora è dominato dagli zombie! Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere e uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti continuamente a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.

SINOSSI THE  WALKING DEAD: DOVE ERAVAMO RIMASTI?

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense che racconta la storia di un gruppo di cittadini americani sopravvissuti a un'invasione di zombie, come abbiamo accennato. Guidati dal poliziotto Rick Grimes i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare e, lungo il cammino, affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale: presto si renderanno conto che non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo! Ma a che punto siamo arrivati? La settima stagione si è conclusa ed è stata totalmente incentrata sullo scontro tra Rick e Negan. Riuscirà il gruppo dei sopravvissuti, aiutato da Re Ezekiel, a vendicare la morte di Abraham e Glenn? Rick e i suoi riusciranno a uccidere Negan? O i Salvatori avranno ancora la meglio?

THE WALKING DEAD IL FINALE: L'ULTIMA PUNTATA DELLA VII STAGIONE

 Ed ora eccoci al punto cruciale: come è finita la VII stagione? La puntata propone un colpo di scena quando Negan e i suoi arrivano ad Alexandria, dove Rick e il 'gruppo storico' della serie sono pronti a ribellarsi con l'aiuto dell'armata guidata da Janis. Proprio quest'ultima, però, tradisce i 'buoni': l'accordo tra la donna e Negan mette Rick & co. all'angolo. A complicare i piani dei Salvatori, però, è Sasha. La donna, che Negan è convinto di aver portato dalla propria parte, viene trasportata in una bara. Quando Negan la scoperchia, ne esce uno zombie: Sasha, pur di non tradire i suoi compagni, si è uccisa durante il tragitto verso Alexandria. Dopo uno scontro a fuoco che provoca morti e feriti, Negan riprende il controllo della situazione: Rick e suo figlio Carl si ritrovano in ginocchio davanti al leader dei Salvatori, che brandisce la sua mazza da baseball 'Lucille'. "Ucciderò Carl ora", dice Negan. Mentre 'Lucille' si appresta a colpire Carl, è provvidenziale l'intervento di Ezekiel, della sua tigre Shiva e dell'esercito del regno. Negan è costretto alla fuga, mentre Rick riabbraccia la sua Michonne, ferita ma ancora viva. Non resta che attendere con trepitante ansia l'ottava stagione…

Potrebbero interessarti anche:

Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere