COME SPIARE WHATSAPP DA UN ALTRO TELEFONO

Ti è venuta voglia di spiare le chat di WhatsApp del tuo partner da un altro telefono perché il tuo ragazzo o la tua ragazza tiene il suo smartphone sempre in tasca? In modalità silenzioso? O con lo schermo rivolto verso il basso e non lo lascia mai un secondo incustodito? Siamo onesti, a tutti noi, almeno una volta, è venuto il dubbio che questi atteggiamenti possano nascondere qualcosa di poco chiaro… Anche quando non esistevano ancora tutte queste applicazioni di messaggistica il desiderio di spiare era forte, ma ora è più facile proprio perché la tecnologia è dalla nostra e, se vogliamo, ci permette anche di fare questo. Anche se non si fa (violazione della privacy!), ognuno di voi ha buoni motivi per voler spiare le conversazioni di un altro: chi sospetta un tradimento, chi pensa che un amico faccia il doppio gioco, chi infine vuole svelare un segreto o una bugia. In ogni caso però, spiare non è un atto corretto perché significa non fidarsi e violare la privacy dell'altra persona: quindi vi diciamo apertamente che non si dovrebbe fare! Tuttavia, se avete forti dubbi sull'affidabilità del vostro partner o sulla fedeltà di un vostro amico e non riuscite proprio a farne a meno, noi qualche consiglio per voi ce l'abbiamo. Leggiamoli insieme.

Non perderti: WhatsApp: i migliori trucchi

Come spiare WhatsApp da un altro telefono

SPIARE LE CONVERSAZIONI DI WHATSAPP: TRUCCHI 

I nostri negozi virtuali, i playstore, sono colmi di applicazioni di tutte le specie e per gli usi più svariati e, tra l'altro, la maggior parte di queste app sono gratuite. dobbiamo solo cercarle, scaricarle e sul nostro dispositivo potremmo disporre di un dizionario virtuale, la nostra mail, il collegamento diretto ai nostri social network preferiti, il meteo che ci avvisa se uscire con l'ombrello o meno e tante altre cose. Tra queste, cari e care mie, ci anche sono applicazioni che ci permettono di spiare le chat di WhatsApp da un altro telefono. Noi ve le vogliamo suggerire ribadendovi, però, che è una cosa che non si fa! E piuttosto che fare queste cose di nascosto, provate a chiedere alla persona interessata se c'è qualcosa che non va, il dialogo è alla base di tutto. Se col dialogo non risolverete nulla, a mali estremi estremi rimedi: ecco le applicazioni che fanno al caso vostro.
 

COME SPIARE WHATSAPPA DA UN ALTRO TELEFONO: LE APP MIGLIORI

Come promesso, ecco le applicazioni che vi toglieranno qualche dubbio e, se decideste di usarle per spiare qualcuno, noi vi auguriamo di trovare #solocosebelle:

  • Mspy: è probabilmente l'applicazione migliore che c'è in quanto è stata ideata per controllare i propri figli, i propri dipendenti; è bravissima a intercettare messaggi e tracciare le telefonate.
  • Flexyspy: tramite l'installazione possiamo essere in grado di sapere qualsiasi cosa si stia facendo da quel telefono. Terminata l'installazione il programma permette di registrare, in segreto, tutte le azioni svolte da quel telefono, dalle mail, ai messaggi, all'accesso ai social network.
  • Spyrix: quest'ultima applicazione risulta efficace in ambito professionale; è in grado di agire sulla tastiera, sui social network e, ovviamente, su Whatsapp.

Leggi qui per scoprire altre applicazioni del genere: 5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone
 

WHATSAPP: TUTTO SULL'APPLICAZIONE

Se volete saperne di più su WhatsApp e su tutti i suoi aggiornamenti corri a leggere i nostri articoli: