Concerto Biagio Antonacci Reggio Calabria: info

Il nostro amato Biagio ha iniziato il suo tour e una tappa che non può mancare è assolutamente la Calabria, infatti il cantautore è molto attaccato al Sud e alla terra del sole e del carisma! Inizialmente il giorno stabilito era solo uno, ma il successo dei biglietti è stato fin da subito enorme, riscuotendo un sacco di vendite, così la decisione di fissare ben due date a Reggio Calabria, il 16 e il 17 Gennaio 2018.Vi daremo ora tutte le info sul concerto, sulle date, l’orario e su come e dove acquistare i biglietti.

Concerto Biagio Antonacci Reggio Calabria 2018: date, ora e come arrivare

I concerti di Reggio Calabria saranno il 16 e il 17 Gennaio  2018 al Palacalafiore Via vecchia Pentimele ore 21:00. Trovare i biglietti è facilissimo, infatti oltre alle attività autorizzate per la vendita ,si possono acquistare con un semplice click. I siti più sicuri per poter avere i biglietti per non perdere il concerto di Reggio sono:

  • TicketOne
  • Prontoticket

Per quanto riguarda il luogo del concerto ora vi daremo anche tutti i consigli utili per poter arrivare in modo semplice e veloce. Biagio Antonacci sceglie per l’ennesima volta il Palacalafiore facile da raggiungere. Infatti la città per fortuna è collegata anche molto bene, sia dal lungomare principale che dal corso! Il palazzetto dello sport si trova in via Vecchia Pentimele, e dal centro ci vogliono solo 9 minuti, facile meta da raggiungere in auto.

Concerto Biagio Antonacci Reggio Calabria: scaletta

Non sappiamo quale sia la scaletta che il cantate seguirà nel suo concerto e anche l’ordine rigoroso delle canzoni, ma quello che possiamo dire con certezza è che i successi non mancheranno. I  suoi inediti sono inimitabili e non conoscono lo scorrere del tempo. A distanza di tanti anni ancora i suoi successi più grandi vengono canticchiati  a squarcia gola sia da grandi che da ragazzi. Infatti quello che stupisce del cantate è proprio questa sua straordinaria capacità di sorprendere il suo pubblico e i sui fans con canzoni sempre nuove ed innovative, connubio perfetto fra tradizione, innovazione ed emozione. Cerchiamo ora di ipotizzare quale potrebbe essere la scaletta del  concerto tenendo conto dei grandi successi che sicuramente non mancheranno e che renderanno la serata ancora più entusiasmante.

  1. Se io, se lei
  2. Quanto tempo e ancora
  3. Iris (Tra le tue poesie)
  4. Prima di tutto
  5. Se è vero che ci sei
  6. Le cose che hai amato di più
  7. Sognami
  8. Cercasi disperatamente amore
  9. Danza sul mio petto
  10. Fino all’amore
  11. Sappi amore mio
  12. La donna sola
  13. Baciami stupido
  14. Se tu fossi come
  15. Fiore
  16. Assomigliami
  17. Non vivo più senza te
  18. Ti dedico tutto
  19. Pazzo di lei
  20. Se fosse per sempre
  21. Non parli mai
  22. Ritorno ad amare
  23. Non ci facciamo compagnia
  24. Convivendo
  25. Io ho te
  26. In una stanza quasi rosa
  27. Orchidea
  28. Così presto no
  29. Ti ricordi perchè
  30. Sei
  31. Mi fai stare bene

E assolutamente non potrà mancare il suo ultimo singolo che uscito da poche settimane ha riscosso un enorme successo, “In mezzo al mondo”.

Scopri altre date: Concerto Biagio Antonacci Firenze 2017