Concerto Elisa 2017 Verona: tutto quello che c’è da sapere

Siete pronti e carichi per il concerto di Elisa a Verona che si terrà dal 12 settembre? Elisa è pura poesia, è dolce ma nello stesso tempo ha una carica ed un’energia in grado di coinvolgere tutto il suo pubblico. Festeggia i suoi 20 anni di carriera con uno spettacolo sui generis; saranno quattro serate di fila, quattro concerti diversi pop-rock, acustica e orchestra all’Arena di Verona. Il nome del tour, che si svolgerà in queste quattro serate concentrate tutte all’Arena, è Together Here We Are. Elisa non ha bisogno di presentazioni; ha duettato con altri grandi artisti della musica italiana come Ligabue, SanGiorgi, Renga e ha anche scritto testi per altri cantanti. Insomma, è un concerto da non perdere e se volete, continuando a leggere, troverete tutte le informazioni sulla scaletta, gli orari e i collegamenti.

Concerto Elisa Verona 2o17: scaletta

Vi abbiamo già accennato dell’importanza di questo tour; è la celebrazione dei 20 anni di carriera di Elisa e il nome del tour è Together Here. Saranno 4 serate di fila all’Arena di Verona e ogni serata avrà un genere diverso: una sera la vedrete suonare pop-rock, la sera successiva canterà e suoneranno in acustica e per finire si esibirà con un’orchestra. Ho i brividi solo a pensare a quanto la sua voce calda e delicata, ma allo stesso tempo forte e grintosa, farà vibrare i cuori del suo pubblico; non perdete tempo, correte ad acquistare i biglietti. La prima serata, pop-rock, il 12 settembre vedrà Elisa esibirsi in:

  • Labyrinth
  • Together
  • L’anima vola
  • Cure me

La seconda serata, acustica, il 13 settembre Elisa si esibirà cantando per il suo pubblico in:

  • Lotus
  • Ivy
  • una cover di Hallelujah
  • una cover di A Prayer

Per finire la serata Orchestra, che si terrà il 15 settembre, vedrà tra le sue protagoniste grandi pezzi della musica italiana:

  •  Caruso
  • Amor mio
  • Fly me to the moon

e alcuni brani del suo repertorio riarrangiati per orchestra:

  • Eppure sentire (un senso di te)
  • Almeno tu nell’universo di Mia Martini.

Ci troviamo di fronte a delle signore scalette, ora vediamo gli orari.

Concerto Elisa Verona 2017: orari

Grande festa all’Arena di Verona per festeggiare i 20 anni di carriera della cantante italiana Elisa che si è fatta conoscere ed apprezzare anche all’estero. Le serate saranno il  12, 13, 15 e 16 settembre e l’Arena si colorerà dei più bei colori che, altro non sono, che le note della musica di Elisa sussurrate dalla sua calda e dolce voce che lascia spazio anche alla sua anima rock. L’orario di inizio di tutte le serate è le 21:00, preparatevi a trascorrere delle serate piacevoli, in un’atmosfera già di per sé magica grazie allo sfondo che regala l’Arena, regalate un biglietto al vostro partner, alla vostra migliore amica o ai vostri genitori, liberate l’anima e fatela volare con quella di Elisa. Ora, per finire, diamo un’occhiata ai collegamenti.

Concerto Elisa Verona 2017: come arrivare

Il concerto evento di Elisa, organizzato per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, sarà distribuito in più serate 12, 13, 15 e 16 settembre nella magica atmosfera della cornice dell’Arena di Verona. Verona non è una città grandissima, non avrete difficoltà a trovare l’Arena, dal centro è perfettamente visibile l’imponente monumento. Elisa non si esibirà sola; oltre ai componenti del gruppo e l’orchestra saranno suoi ospiti: LP, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Renato Zero, Ornella Vanoni, Carmen Consoli, Giuliano Sangiorgi, TheGiornalisti, Emma Marrone, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Jack Savoretti. Mario Biondi, Fabri Fibra e Luca Carboni.