Concerto Fabri Fibra 27 ottobre Firenze 2017

Applausi per Fibra, Fibra, Fibra! Proprio come recita la sua canzone, facciamo anche noi un grande applauso a Fabri Fibra per incoraggiarlo per il suo concerto che si terrà a Firenze. Non credo abbia bisogno del nostro incoraggiamento perché quando sale sul palco tira fuori tutta la sua carica, la sua energia che riesce a trasmettere al suo pubblico di ammiratori che sta lì, tra la folla, con in testa una fascia con scritto Fabri Fibra I love You, o una fascia che reciti una frase della sua canzone. Quindi cosa aspettate, affrettatevi ad acquistare i biglietti per il concerto di Firenze che si terrà il 27 ottobre a Firenze all’Obihall, il nuovo teatro di Firenze, che si trova in via Fabrizio de Andrè, noi nel frattempo pensiamo a darvi tutte le informazioni possibili sulla scaletta, i biglietti e su come arrivare al teatro, andiamo.

Concerto Fabri Fibra Firenze 2017: scaletta

Il nuovo tour di Fabri Fibra partirà il 20 ottobre e percorrerà diverse città d’Italia, tra cui la bella Firenze che lo ospiterà il 27 ottobre all’Obihall, il nuovo teatro. Il tour prende il nome di “Fenomeno”, dall’ultimo disco uscito il 7 aprile, e riporterà il famoso rapper a cantare live sui palchi d’Italia che scalderà a suono della sua musica rap. Se siete curiosi di scoprire in anticipo quale potrebbe essere la scaletta delle canzoni che potrete ascoltare, continuate a leggere e la troverete; se invece volete l’effetto sorpresa, andate a scoprire qualcosa in più sui biglietti:

  • Red Carpet
  • Tony Hawk
  • Money for Dope 2017
  • Equilibrio
  • Cronico
  • Dipinto di blu
  • Come Vasco
  • Pamplona
  • Applausi per Fibra
  • Fenomeno

Concerto Fabri Fibra Firenze 2017: biglietti

Il 20 ottobre partirà il tour di Fabri Fibra che, insieme al suo nuovo album uscito il 7 aprile, calcherà i maggiori palchi d’Italia per far divertire i suoi fan che aspettano con ansia un concerto live all’insegna della musica del bravo rapper italiano. La particolarità della musica rap è che, dietro la musica e il testo, si nascondono spesso degli appelli, del malcontento nei confronti di una società che non è come vorremmo; e Fabri Fibra, nelle sue canzoni, si fa spesso portavoce di questi messaggi. Se volete assistere ad un suo concerto e vi trovate a Firenze, il 27 ottobre, recatevi all’Obihall, il nuovo teatro di Firenze, con i biglietti che troverete a partire da 30 euro. Sapete arrivare al teatro? Nessun problema, ci pensiamo noi.

Concerto Fabri Fibra Firenze 2017: come arrivare

Non temete se non conoscete il nuovo teatro di Firenze, l’Obihall, luogo dove si terrà il concerto di Fabri Fibra l 27 ottobre alle 21:00, ecco le nostre indicazioni su come raggiungerlo:

  • In Treno e in autobus: dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella – Linea 14, direzione Varlungo, scendere alla fermata “Varlungo 01”.
    La zona di via Aretina dove si trova Obihall è servita anche dai bus delle Autolinee provinciali Lazzi (35), Safa (118), Sita (40, 44 45, 52) e Florentia Bus (44, 112, 118).
  • In auto: arrivando da fuori Firenze l’uscita consigliata dell’A1 è Firenze Sud. Dopo il casello si percorre tutto il lungo raccordo verso Firenze. Superato il ponte di Varlungo sull’Arno, al semaforo si gira a sinistra. Dopo 300 metri si trova il Teatro sulla sinistra, di fronte alla sede Rai.

La zona dispone di ampie zone dove parcheggiare. Il Teatro è dotato di un proprio parcheggio da 90 posti che diventeranno 200 al momento del suo completamento.