Concerto Gigi D’Alessio 2017: tutte le info

Siete pronti a due grandi serate firmate Gigi d’Alessio? Si, perché il 27 e il 28 ottobre il cantante partenopeo vi aspetta per due serate spettacolari e indimenticabili all’insegna della sua musica, divertimento e romanticismo. Per non farvi perdere tempo a cercare informazioni sull’evento, continuando a leggere troverete tutto sugli orari e la scaletta. Cosa c’è di più bello che trascorrere una serata in compagnia di un’amica, il partner, una sorella o i propri genitori, in mezzo alla folla con le fascette in testa con scritto il nome del vostro cantante preferito e cantare, ballare ed emozionarsi a suon di musica? Rispondo io per tutti; non c’è assolutamente niente di più bello, quindi non perdete tempo, correte a comprare i biglietti, fate una sorpresa ad una persona importante della vostra vita e portatela con voi a uno dei suoi concerti. A che ora? La scaletta?

Gigi d’Alessio concerti 27-28/10/2017: orari

Il 27 e il 28 ottobre non prendete appuntamenti e, se ne avete presi, disditeli perché non potete perdervi, assolutamente, l’occasione di andare a sentire dal vivo la magica voce e i testi poetici del grande Gigi d’Alessio. Avete qualcuno con cui andare e a cui vorreste fare una bella sorpresa? E’ l’occasione migliore per farlo, la persona che riceverà in regalo il biglietto per uno dei suoi concerti, rimarrà a bocca aperta. Le serate di cui vi parliamo sono quelle del 27 ottobre a Bologna all’Auditorium Teatro Manzoni alle ore 21:00, (21:00 avete memorizzato l’orario?) e quella a Legnano sabato 28 ottobre sempre alle 21:00 presso il Teatro Galleria. Il prezzo dei biglietti varia in base alla posizione da cui deciderete di assistere al concerto; per la serata del 27 a Bologna il prezzo dei biglietti parte da 40,25 euro, mentre per la serata del 28 a Legnano, il prezzo parte da 39 euro. Vi va di scoprire la scaletta? per chi non volesse, possiamo salutarci qui.

Gigi d’Alessio 27-28/10/2017: scaletta

Durante i concerti, che si terranno il 27 e il 28 ottobre a Bologna e a Legnano, il grande Gigi ripercorrerà i suoi primi 25 anni di carriera; per farlo non sarà solo, sarà infatti accompagnato da:  Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre. Le canzoni e le hit che ci farà ascoltare, a partire dal primo album fino all’ultimo, e che ha fatto innamorare tanti suoi fan potrebbero essere:

  • Non dirgli mai
  • il cammino dell’età
  • quanti amori
  • non mollare mai
  • un nuovo bacio
  • la prima stella
  • t’innamori e poi
  • benvenuto amore
  • emozioni senza fine