Gué Pequeno: parte il “Gentleman Tour”

Dopo il “Santeria Tour” insieme a Marracash e l’ “Instore Tour”, Gué Pequeno è pronto a presentare dal vivo il suo ultimo lavoro in studio toccando le città più importanti d’Italia. Il suo “Gentleman Tour” partirà il prossimo 9 febbraio a Milano, per poi spostarsi a Firenze, Napoli, Modugno in provincia di Bari, Roma, Napoli e Nonantola in provincia di Modena. La tournée si chiuderà, come in un cerchio perfetto, di nuovo nella città meneghina il 4 marzo. Il cantante è, ormai, un punto di riferimento assoluto per il rap italiano e il suo quarto album solista intitolato appunto “Gentleman” ha riscosso un successo da capogiro tanto da dominare le classifiche per quattro settimane. Secondo una classifica di Spotify, Pequeno può anche vantarsi di essere il primo artista italiano più ascoltato, mentre il disco è risultato essere il terzo più richiesto sulla piattaforma online.

Leggi anche:

Concerto Gué Pequeno Milano 2018: scaletta

Manca pochissimo all’apertura del tour di Gué Pequeno che, come prima tappa, ha scelto Milano. Durante il concerto il cantante presenterà le tracce del suo ultimo album “Gentleman“, tutti singoli che hanno già sbancato premi importantissimi: triplo platino per “Lamborghini”; platino per “Milionario”, “Relaxxx” e “Sca-rafaggio”, oro per “Guersace”, “Trinità”, “T’auttapo”, “Oro Giallo” e “Mimmo Flow”. Non mancheranno, ovviamente, anche brani famosi dei lavori precedenti come “”Punto si di te”, “Pezzi” e “Brivido”.

Concerto Gué Pequeno Milano 2018: orari e biglietti

Per la prima tappa del suo “Gentleman Tour”, Pequeno suonerà al Fabrique di Milano. I biglietti sono acquistabili sul sito online di TicketOne al prezzo di 28,75 euro. I fan più incalliti potranno, anche, accaparrarsi il VIP Package contenente ingresso anticipato, pass laminato, poster e meet & greet. Per quest’ultima formula il prezzo è più alto e ammonta a 78,75 euro. Lo spettacolo comincerà alle 21.00 ma, data l’affluenza prevista, si consiglia di arrivare con netto anticipo.