Le Vibrazioni: un grande evento per festeggiare la reunion

Non c’è momento più bello per i fan che quello di vivere la reunion delle loro band preferite! È quello che è successo a Le Vibrazioni, la pop band milanese che ha deciso di firmare un nuovo sodalizio musicale dopo cinque anni di assenza dai palchi. Dall’esordio del 2003 ad oggi il gruppo ha pubblicato quattro album in studio che, di volta in volta, hanno fatto emozionare sempre una grossa fetta di pubblico italiano: si tratta dei dischi “Le Vibrazioni”, “Le Vibrazioni II”, “Officine Meccaniche” e “Le strade del tempo”, oltre ad un album live “En Vivo” e un best of “Come far nascere un fiore”. I fan di Francesco Sarcina e compagni, quindi, non vedono l’ora di vedere la band di nuovo unita anche se i più fortunati hanno già avuto l’onore di vederli suonare insieme lo scorso 30 Giugno sul palco di Radio Italia Live, al Foro Italico di Palermo. Se vi siete persi quell’occasione, potrete recuperare il prossimo 14 dicembre in cui Le Vibrazioni ufficializzeranno la loro reunion con una grande festa a Milano!

Leggi anche:

Concerto Le Vibrazioni Milano 2017: la scaletta

L’evento prende il nome di Reunion Party delle Vibrazioni: la band tornerà a suonare insieme il prossimo 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. Il gruppo, ovviamente, salirà sul palco con la sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria. Per l’occasione, Le Vibrazioni celebreranno i 15 anni del loro primo grande successo “Dedicato a te”, ripercorrendo tutto il loro repertorio più famoso: si comincerà dalle hit “In una notte d’estate” e “Vieni da me” passando per “Sono più sereno”, “Raggio di sole”, “Se” e “Drammaturgia”.

Concerto Le Vibrazioni Milano 2017: orari e biglietti

Il grande concerto de Le Vibrazioni comincerà alle ore 21.00 del prossimo 14 Dicembre presso i Magazzini Generali di Milano. Il locale è situato a Via Pietrasanta 14 ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: in metropolitana con la Linea gialla MM3 (fermata Lodi); in autobus con la Linea 90 (fermata Viale Toscana); in tram con la Linea 24 (fermata Pietrasanta). I biglietti sono ancora disponibili sulla piattaforma TicketOne al prezzo unico di 23,00 euro.