Concerto Levante Bologna 2018: tutte le info

Siete pronti ad iniziare questo 2018 carichi seguendo tutti i concerti dei vostri cantanti preferiti? Noi vogliamo assistervi anche in questo e riportarvi tutte le notizie che abbiamo sui vostri idoli del cuore. Oggi vi parliamo di Levante, la seducente giudice di X Factor che recentemente ha avuto qualche dissidio con Arisa. Levante terrà un concerto a Bologna il 28 febbraio, per concludere al meglio il mese! L’artista si esibirà sul palco del Teatro Il Celebrazioni nell’ambito del suo tour europeo, Caos in Europa.

Concerto Levante Bologna 2018: biglietti

I biglietti risultano attualmente non disponibili e non c’è da stupirsi dato l’incredibile Sold Out dell’ultimo tour di Levante. Dopo un anno straordinario all’insegna del successo dell’ultimo lavoro discografico “Nel caos di stanze stupefacenti”, del suo primo romanzo “Se non ti vedo non esisti” (Rizzoli) e del debutto televisivo a “X Factor”, la cantautrice torna dal vivo e bisogna proprio stare attenti a non perdersela perché di strada, si sa, ne farà proprio tanta…

Concerto Levante Bologna 2018: come arrivare

Il Teatro Il Celebrazioni è un teatro di Bologna. Situato in Via Saragozza, nei pressi del Meloncello, il teatro fa parte del complesso della “Casa di Riposo Lyda Borelli per artisti drammatici”. Come potete arrivarci? Prendendo il bus 25 o 94  da Bologna Centrale o con il 20 da Piazza Maggiore. Il Teatro Il Celebrazioni, inoltre, è facilmente raggiungibile da chi arriva da fuori Bologna grazie alla sua vicinanza alle uscite 1 e 2 della tangenziale in direzione Stadio. Siete carichi? Levante sta per tornare…