Marilyn Manson arriva a Torino per l’ultima tappa italiana

I fan di Marilyn Manson si sta già preparando per l’ultima tappa italiana del “The Heaven Upside Down Tour“. Dopo i concerti del 25 Luglio al Postepay Sound Rock in Roma e del 26 Luglio al Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona, il Reverendo è già pronto per scaldare gli animi a Torino. L’artista si esibirà il prossimo 22 Novembre al Pala Alpitour e ci si aspetta, come sempre, uno spettacolo indimenticabile. La data torinese si prospetta, tra l’altro, ancora più emozionante in quanto segue l’uscita del decimo album discografico di Manson, che inizialmente doveva essere lanciato a febbraio sotto il titolo “Say10”. Alla fine il lavoro è stato pubblicato il 6 ottobre scorso dall’etichetta Loma Vista e Caroline e prende il nome di “Heaven Upside Down“.

Concerto Marilyn Manson Torino 2017: biglietti e scaletta

I biglietti per la data di Torino di Marilyn Manson sono in vendita sul circuito TicketOne dal 19 maggio scorso. Attualmente i posti parterre in piedi sono esauriti ma, se avete intenzione di ascoltare il live del Reverendo, sono ancora disponibili posti nel I Anello Numerato al prezzo di 51,75 euro. L’artista scalderà il pubblico con le canzoni del suo nuovo album, tra cui le già famose “Revelation #12” e “Kill4Me”, senza ovviamente dimenticare le hit che lo hanno fatto apprezzare in tutto il mondo come “Sweet Dreams (Are Made of This)” e “This Is the New Shit”.

Concerto Marilyn Manson Torino 2017: orari e come arrivare

Le porte del Pala Alpitour saranno aperte alle ore 18.00 del 22 Novembre: lo show comincerà alle ore 20.00 con un concerto di apertura di una special guest, per poi proseguire con il live di Marilyn Manson. Raggiungere il Pala Alpitour è davvero semplice in quanto si trova vicino al centro città ma al contempo è raggiungibile facilmente anche dalle principali uscite autostradali. Se si arriva in treno, le opzioni sono diverse: stazione Porta Nuova e Linea 4; stazione Porta Susa e Linea 10; stazione Lingotto e Linee 14 o 63.