Concerto Nek Bologna 2018: tutte le info

Anche tu non vuoi perdere uno dei concerti di Nek? Allora la data di Bologna è perfetta! Nek, per chi ne avesse le possibilità, è assolutamente imperdibile, cantautore sempre innovativo e moderno, a passo con i tempi, ma che oramai da tantissimi anni mantiene uno dei primi posti nell’ambito della musica italiana e internazionale. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni possibili per non perdere il concerto che Nek regalerà ai suoi fans a Bologna, daremo informazioni sull’orario, sulla data, su come arrivare al concerto nel modo più facile e anche cercheremo di capire la scaletta che l’artista seguirà.

Concerto Nek Bologna 2018: orari e come arrivare

Il concerto di Nek a Bologna sarà il 20 Gennaio 2018 al Futurshow Station -Unipol Arena di Casalecchio sul Reno- Bologna alle ore 21:00. Arrivare al Futurshow Station -Unipol Arena non è assolutamente difficile, fortunatamente la città è collegata molto bene e con i mezzi pubblici la meta si riesce a raggiungere in poco tempo. L’importante è raggiungere Bologna Centro e da lì il gioco è fatto!

Concerto Nek Bologna 2018: scaletta

Non si hanno notizie certe sull’ordine che l’artista seguirà nel suo concerto, ma una cosa è certa i suoi più grandi successi non mancheranno assolutamente, infatti Nek ama stupire il suo pubblico e i suoi fans con delle sorprese sempre nuove e con dei colpi di scena. Cerchiamo ora insieme di capire quali potrebbero essere le canzoni che il cantante interpreterà durante il suo concerto a Bologna, tenendo conto, ovviamente, dei concerti precedenti:

  1. “Uno di questi giorni”
  2. “Se una regola c’è”
  3. “Lascia che io sia”
  4. “Questo so di me”
  5. “Hey Dio”
  6. “La voglia che non vorrei”
  7. “Contromano”
  8. “Io ricomincerei”
  9. “Sei solo tu”
  10. “Sul treno”
  11. “Differente”
  12. “Nella stanza 26”
  13. “Dimmi cos’è”
  14. “Sassuolo/Palmsprings”
  15. “Freud”
  16. “Sei grande”
  17. “Almeno stavolta”
  18. “Se non ami”
  19. “Sto con te”
  20. “L’anno zero”
  21. “Congiunzione astrale”
  22. “Mia”
  23. “Se telefonando”
  24. “Laura non c’è”
  25. “E da qui”

Ma la scaletta e l’ordine certo e sicuro lo scopriremo solo in un modo e sapete come?? Partecipando al concerto, impossibile perderlo, una cosa da sottolineare e non dimenticare è che le canzoni che Nek regalerà al suo pubblico il 20 Gennaio a Bologna non saranno solo queste, con tanti anni di carriera, di esperienza, di collaborazioni e duetti che hanno portato a Nek un successo ancora più clamoroso. La sua voce, i suoi testi, le sue note hanno fatto e continuano a fare innamorare praticamente tutti, infatti il suo pubblico abbraccia tutte le fasce d’età!