Nesli: da Sanremo al live “Nesli presenta Francesco Tarducci”

Nesli, da sempre antagonista di Fabri Fibra, ha deciso di esibirsi live in solo due tappe quest’anno. Classe 1980, l’artista il cui vero nome è Francesco Tarducci è stato sempre appassionato di musica ma a renderlo davvero famoso è stato il singolo “La Fine” pubblicato nel 2009. Dopo aver raggiunto più di ventimila visualizzazioni su Youtube, la hit è stata ripresa anche da Tiziano Ferro rendendola ancora più popolare. Nel 2015 Nesli partecipa per la prima volta a Sanremo con “Buona fortuna amore”, prima di lanciare il suo album di inediti “Andrà tutto bene”. Quest’anno il ritorno al Festival è stato meno fortunato: in coppia con la vincitrice di “The Voice of Italy 4” Alice Paba ha presentato il singolo “Do retta a te” che però non è arrivato in finale. Nonostante ciò il cantautore continua ad essere apprezzato da un vasto pubblico di fan a cui dedicherà due sole date, a Milano e a Roma, in cui presenterà il live “Nesli presenta Francesco Tarducci“.

Concerto Nesli Milano 2017: la scaletta del live

Il tour di Nesli di quest’anno prevede due sole date, il 23 e il 24 novembre rispettivamente al Fabrique di Milano e all’Orion di Roma. Si tratterà di due concerti speciali dal sapore più intimo, in cui presenterà il live “Nesli presenta Francesco Tarducci”. I fan milanesi non vedono l’ora di assistere alla prima tappa dell’artista che al Fabrique riproporrà i suoi successi come “La Fine”, “Andrà tutto bene” e “Ti sposerò” insieme ai brani del suo ultimo album “Kill Karma – La mente è un’arma“.

Concerto Nesli Milano 2017: prezzo e biglietti

Al prima tappa di Nesli toccherà Milano: il cantautore si esibirà il prossimo 23 novembre al Fabrique, club situato nella zona di via Mecenate nella quale hanno già sede gli Studi televisivi Rai e il nuovo polo della moda. Lo spettacolo aprirà i battenti alle 21.00 e i biglietti sono disponibili online sul circuito TicketOne al prezzo unico di 34,50 euro.