Niccolò Fabi celebra i suoi venti anni di carriera

Il 2017 è stato ricco di emozioni per Niccolò Fabi: il cantautore romano ha infatti celebrato i suoi primi venti anni di carriera con il progetto – racconto “Diventi inventi 1997-2017“. Nel corso del tempo l’artista ha accumulato successi su tutti i fronti con più di ottanta canzoni, ben otto dischi di inediti, una raccolta ufficiale, un progetto sperimentale come produttore, un disco di inediti con la super band Fabi-Silvestri-Gazzè e due Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto”. Per festeggiare i suoi traguardi, l’artista ha così intrapreso negli ultimi mesi un tour estivo in giro per l’Italia: da giugno a settembre ha calcato i palchi più importanti dello Stivale e adesso si accinge a concludere il suo viaggio con una grande festa in musica al Palalottomatica di Roma.

Concerto Niccolò Fabi Roma 2017: evento unico al Palalottomatica

Niccolò Fai calcherà il palco del Palalottomatica di Roma il prossimo 26 Novembre. L’evento sarà unico e speciale, così come lo stesso cantante ha annunciato sui suoi social:

“Il tour si concluderà a novembre in un festone nella mia città. Il luogo è sicuramente roboante e sovradimensionato per me: il PalaLottomatica, ma come romano volente o nolente è il posto simbolo di tutti i concerti più importanti a cui ho assistito nella mia vita”.

Nello show romano Fabi ripercorrerà i suoi venti anni di carriera, scaldando il pubblico con le sue hit più famose fino alle canzoni del suo ultimo album “Una somma di piccole cose”. Si passerà quindi da “Vento d’estate” ad “Oriente”, passando per “Lasciarsi un giorno a Roma”, “Costruire”, “Mimosa””, “È non è”, “Una buona idea” e tanto altro ancora.

Concerto Niccolò Fabi Roma 2017: biglietti e orari

Lo spettacolo romano di Niccolò Fabi si svolgerà al Palalottomatica a partire dalle 21.00 del prossimo 26 Novembre. I posti parterre in piedi e quelli del I e II Anello Numerato sono tutti esauriti ma, per chi non volesse perdersi lo show, sono ancora disponibili sul circuito TicketOne posti al III anello numerato al costo di 28 euro e al II Anello Numerato Visuale Laterale al costo di 34 euro.