Concerti Shakira: unica data italiana a Milano

I fan di Shakira sono in trepidante attesa per l’unico concerto dell’anno in Italia della loro popostar preferita. La cantante colombiana è pronta a dare inizio al suo tour mondiale in cui presenterà l’ultimo album “El Dorado“, disco che ha raggiunto il numero 1 nella classifica iTunes in 37 paesi e le cui canzoni hanno occupato 5 dei 10 posti nella top 10 iTunes Latino Chart a poche ore dall’uscita. “El Dorado World tour” partirà il prossimo 8 novembre da Colonia, in Germania, per concludersi dopo 33 date il 10 febbraio 2018 a Las Vegas, negli Stati Uniti. Nell’ambito della sua tournée l’artista approderà anche in Italia con un’unica data prevista per il prossimo 3 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.

Leggi anche:

Concerto Shakira Milano 2017: la scaletta che farà infiammare i fan

Sul palco del Mediolanum Forum di Assago, Shakira presenterà il suo undicesimo album “El Dorado“, già certificato 5 volte disco di platino. Durante il suo attesissimo spettacolo, la cantante infuocherà il suo pubblico con i suoi nuovi brani che già sono diventate delle hit, come “La Bicicleta”, “Chantaje”, “Me Enamoré” e “Déjà vu”. Nella scaletta del concerto la cantante colombiana non farà di certo mancare i grandi successi che l’hanno consacrata a regina del pop internazionale, tra cui “Loca”, “Waka waka”, “La Tortura” e “She Wolf”.

Concerto Shakira Milano 2017: orari e biglietti

Purtroppo non c’è più la possibilità di assistere all’unica tappa italiana de “El Dorado World tour” di Shakira: tutti i biglietti dell’evento, acquistabili sulla piattaforma online TicketOne, sono andati a ruba e attualmente non sono più disponibili. I fortunati potranno godersi lo spettacolo il prossimo 3 dicembre dalle ore 20.30 al Mediolanum Forum di Assago: il palazzetto è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade e direttamente collegato al centro di Milano grazie alla stazione della metropolitana Assago Milanofiori – Forum (Linea 2).