Ci hanno fatto scatenare con “Shake It”, che dopo aver scalato le classifiche USA ha riscontrato grandissimo successo anche nel Vecchio Continente; con il singolo successivo, “Seventeen Forever”, hanno svelato il loro lato romantico, conquistando una fetta sempre più ampia di pubblico. I Metro Station, band americana capitanata da Mason Musso, fratello dell’attore Mitchel Musso (Oliver, in “Hanna Montana”), e da Trace Cyrus, fratello di Miley, ormai non sono più una scommessa ma una bella realtà. Nei giorni scorsi il giovanissimo gruppo a stelle e strisce ha pubblicato il nuovo brano, “Kelsey” e per l’occasione StudentVille, in collaborazione con Team World, ha deciso di mettere in palio una splendida maglietta della band.

Partecipare al concorso è facilissimo: basta rispondere a una semplice domanda riguardante il gruppo, il fortunato vincitore si aggiudicherà una t-shirt ufficiale dei Metro Station.
 
Con quale grande band i Metro Station sono andati in tour nella scorsa primavera:
– The Killers
– Good Charlotte
– Fall Out Boy
Invia la tua risposta a [email protected], indicando nome, cognome e città: il più veloce si aggiudicherà una splendida t-shirt dei Metro Station!