Halloween 2017: come festeggiarlo con il partner

Halloween si avvicina e già fervono i preparativi per la notte più paurosa dell’anno! Questa festività è tanto amata dai bambini, ma anche i più grandi ormai la aspettano con ansia grazie ai tantissimi eventi organizzati in piazza o nei locali. Se siete in coppia, la notte delle streghe potrebbe essere ancora più intrigante sia se trascorsa a casa sia se si partecipa a qualche festa a tema. Ecco qualche idea per trascorrere con il vostro partner un Halloween indimenticabile!

Leggi anche:

Halloween in coppia: film horror al cinema o a casa

La serata di Halloween è perfetta per vedere insieme un film horror. Potrete organizzarvi per andare al cinema e godervi la pellicola nel buio della sala, o rimanere comodamente a casa e vedere un horror sul divano. L’atmosfera potrà sembrarvi poco romantica ma le scene più inquietanti potrebbero essere la scusa perfetta per rimanere attanagliati al vostro partner.

Halloween in coppia: cena romantica a casa

La notte delle streghe può trasformarsi nell’occasione ideale per organizzare una cena romantica a casa con il vostro partner. Creare l’atmosfera giusta sarà un gioco da ragazzi: basterà abbassare le luci, riempire la stanza di candele e far partire una colonna sonora adatta. In questo modo il vostro Halloween acquisterà quel tocco sensuale che non dispiacerà di sicuro al vostro compagno!

Halloween in coppia: festa in maschera

Come ogni anno, in occasione di Halloween i locali di ogni città si sbizzarriscono in party e feste in maschera di ogni genere. Se si è in coppia si potrà optare per un travestimento abbinato, magari mascherandosi entrambi da vampiri o da Cat Woman e Batman. La notte delle streghe, in questo modo, si trasformerà in un momento di divertimento e goliardia da condividere non solo con il partner, ma anche con gli amici.

Halloween in coppia: weekend in luoghi magici

In Italia e in Europa esistono tantissimi posti inquietanti che, nella notte di Halloween, si tingono di sfumature ancora più losche. Con il partner è possibile organizzare un weekend fuori porta per visitare un borgo disabitato o un castello abbandonato, come quello del Conte Dracula in Transilvania!