Cristiano Ronaldo diventa... papà! - Studentville

Cristiano Ronaldo diventa... papà!

Attraverso la sua pagina Twitter il fuoriclasse portoghese ha annunciato al mondo di essere diventato padre e che il bambino resterà sotto la sua tutela. Mistero sull’identità della madre, che ha preferito restare in anonimato…

“Con grande gioia ed emozione vi annuncio che di recente sono diventato papà di un bimbo”. Ha sconvolto le milioni di fans sparse per il mondo, utilizzando twitter per condividere con gli altri il più importante goal della sua vita: Cristiano Ronaldo è diventato da poco padre di un bambino.  

“Secondo gli accordi con la sua mamma – si legge nel post pubblicato dal giocatore portoghese – che preferisce rimanere in anonimato, mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Non daremo altre notizie a questo proposito e chiedo a tutti voi il totale rispetto della mia intimità e del bambino, su una tematica tanto personale e intima come questa”.
Galeotta fu probabilmente la vacanza di Ronaldo a Los Angeles e Miami nell’estate scorsa. La madre, che si sospetta essere una ragazza americana, ha deciso di restare anonima e ha lasciato la tutela del bambino, frutto dunque di una relazione occasionale, al giocatore. L’asso del Real Madrid ha deciso di tenere con sé il primogenito, di provvedere personalmente alla sua crescita, alla sua educazione e al suo mantenimento. La mamma di Ronaldo, Dolores, e le sorelle Elma e Katia, stanno preparando la documentazione necessaria per portare il neonato in Portogallo.
A venticinque anni CR9, attualmente senza una compagna fissa, diventa dunque uno dei più ricchi ragazzi-padre del globo. Un gesto da applausi senza dubbio, visto che un tempo i campioni strapagati dello sport erano abituati a seminare figli nelle varie nazioni, non ad occuparsi in prima persona di loro. Bravo Cristiano, hai segnato un goal da vero Pallone d’Oro! Quale sarà il primo regalo per il bimbo? Una maglietta del suo illustre papà, of course…

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti