Dopo Breaking Dawn il film di Bree Tanner? - Studentville

Dopo Breaking Dawn il film di Bree Tanner?

Circolano insistentemente i rumors che vorrebbero in cantiere un sesto film tratto dalla saga di Twilight: si tratta dell’adattamento di La breve seconda vita di Bree Tanner, ma la presenza di Robert, Kristen e Taylor è da verificare…

I fan di Twilight sono in trepidazione: Breaking Dawn, il doppio film destinato a chiudere cinematograficamente la saga, potrebbe non essere in realtà l’ultimo capitolo in programma. Circola infatti la voce che la Summit Entertainment starebbe pensando alla trasposizione sul grande schermo di La breve seconda vita di Bree Tanner, romanzo breve scritto da Stephenie Meyer, pubblicato qualche mese fa.

Protagonista della vicenda è Bree Tanner, un personaggio introdotto già in precedenza in Eclipse, l’unica vampira neonata sopravvissuta alla battaglia che vedeva Victoria, Riley e l’esercito dei neonati contro i Cullen e i licantropi. In Eclipse la giovane vampira era interpretata da Jodelle Ferland, alla quale probabilmente verrebbe affidata la parte anche in caso di un nuovo film. L’indiscrezione è trapelata da un fansite della saga, notoriamente molto vicino agli ambienti della Summit. Non una voce qualunque dunque, ma una fonte molto attendibile. Resta da capire se per Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ci sarà spazio anche in un eventuale sesto film. Tra le possibili new entry troviamo Elle Fanning, sorellina di Dakota, al Festival di Venezia con “Somewhere”, e Chloe Moretz, già nel cast di “Kick Ass” e “Let Me In”.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti