FERRAGOSTO 2017 A MILANO: EVENTI E COSA FARE

Hai deciso di trascorrere il Ferragosto 2017 a Milano? Molto bene: anche se molti in estate preferiscono stare in una località di mare, non è detto che bisogna disdegnare la città e tutto quello che può offrire. Una città come Milano poi è capace di soddisfare mille gusti e più: locali, discoteche, eventi culturali, cinema all’aperto e via dicendo… Avrete l’occasione di trascorrere momenti di divertimento e nello stesso tempo visitare i monumenti della città. Potrete fare shopping nei migliori negozi di Milano e poi fare una capatina nei tantissimi ristoranti presso cui pranzare o cenare. E allora, che aspettate? Se avete intenzione di trascorrere il 15 agosto a Milano, scoprite insieme a noi tutto quello che potete fare e quali sono gli eventi previsti per il Ferragosto!

Non perderti: Ferragosto: significato religioso e perché si festeggia

Ferragosto 207 a Milano

15 AGOSTO A MILANO: GLI EVENTI PER FERRAGOSTO

Pronti? Allora non vi rimane altro da fare che programmare qualche giorno in questa splendida città, organizzando una bella vacanza e partecipando agli eventi più in vista della città. Noi abbiamo dato un’occhiata sul web, per cui vi forniamo una bella lista di eventi organizzati per il Ferragosto 2017 a Milano:

  • Piazza del Cannone, Castello Parco Sempione concerti live
  • Cassinetta di Lugagnano – Pranzo di Ferragosto
  • Bernate Ticino – Grigliata di Ferragosto
  • Cisliano – Festa Patronale di Bestazzo
  • Robecco sul Naviglio – Ferragosto in città
  • Il 15 agosto, 16 agosto, 17 agosto a Segrate Circolo Magnolia (via Circonvallazione Idroscalo) – Festa della Birra
  • Sesto San Giovanni – Ferragosto Reggae Summer Party Carroponte
  • Parco Tittoni – il Ferragosto della Brianza
  • Scalo di Porta Genova – Un’estate allo Scalo (dal 21 luglio al 14 ottobre)

FERRAGOSTO 2017 A MILANO: COSA FARE

Avete preso appunti? Benissimo, ma non dimenticate che potete fare mille altre cose a Milano se decidete di trascorrervi le vacanze per il 15 agosto! Innanzitutto, potrete rilassarvi in piscina o magari andare all’Acquatica Park, in cui potrete divertirvi tra attrazioni acquatiche e campi di beach volley. Potete inoltre trascorrere una giornata all’Idroscalo e magari poi fermarvi per fare un per giro all’Europark. Non dimenticate poi che in numerosi posti della città viene organizzato il cinema all’aperto (leggi la nostra guida dedicata: Cinema all’aperto Milano 2017) e ci sono una serie di mostre artistiche da non perdere.

FERRAGOSTO 2017: I CONSIGLI PER UN 15 AGOSTO PERFETTO 

Pronti a trascorrere un Ferragosto indimenticabile? Non perderti i nostri consigli su cosa fare e dove andare: