Film della settimana: cosa esce al cinema il 12 luglio 2017

Non siete tipi da mare e volete godervi le serate estive in un ambiente piacevole e perché no, con l’aria condizionata? Siete pronti ad una bella scorpacciata di film? Luglio è il mese della fine degli impegni scolastici e del relax, quale momento migliore per godersi del buon cinema? Sicuramente, come ogni settimana, la scelta del film sarà sofferta perché sono tanti e di genere diverso; scegliete quello che, dal trailer, vi ha colpito maggiormente e quello che, secondo il vostro stato d’animo, riesce più degli altri a mettere la vostra testa in standby, premere pausa e non pensare agli esami che si avvicinano sempre di più. Se avete bisogno di suggerimenti o dritte sui film in programmazione durante questa settimana, date un’occhiata al nostro elenco e preparatevi ad un’ondata di novità.

Cosa esce al cinema il 12 luglio 2017: film in programmazione

Se avete voglia di staccare la spina per una sera e godervi del buon cinema e soprattutto tante chicche interessanti, siete capitati nel post giusto, ecco le novità in programmazione questa settimana:

  • The War – Il Pianeta delle Scimmie: lo scontro fra scimmie e uomini si profila inevitabile. Le prime sono riunite intorno a Cesare Andy Serkis, protagonista anche di questo terzo film del reboot della serie de Il Pianeta delle scimmie. In uscita, dunque, un cult, assolutamente da non perdere.
  • Cane Mangia Cane: Troy, Mad Dog e Diesel si sono conosciuti in carcere e hanno formato un sodalizio che dura anche fuori dalle sbarre. La loro quotidianità è fatta di violenza efferata e sopraffazione, perpetrata e subìta. Un boss affida loro l’incarico di rapire un bambino ma le cose si complicano e il trio si trova a sfuggire a tutori della legge e malviventi in egual misura. Siete pronti per questa pellicola che vi terrà con il fiato sospeso?
  • Black Butterfly: diretto da Brian Goodman, il film racconta una storia piena di mistero, con protagonisti uno scrittore sull’orlo della bancarotta e un serial killer che arriva per sconvolgere una tranquilla cittadina di campagna.
  • Wish Upon: in Wish Upon una ragazzina smarrita, vittima di bullismo e con una tragica storia alle spalle, usa un carillon magico per vendicarsi dei compagni di scuola che l’hanno isolata, derisa e maltrattata. Il solito film dell’orrore? No, dietro si nasconde molto di più…

(Foto: The war, il pianeta delle scimmie, courtesy of Mondo Fox)

Vuoi vedere un film in streaming? E allora leggi il catalogo Netflix di luglio: Catalogo Netflix Luglio 2017: film e serie TV