COSA ESCE AL CINEMA IL 20 LUGLIO 2017: I FILM

Siete pronti a scoprire cosa esce al cinema il 20 luglio 2017? L’estate è una bella stagione, si esce la sera, si va nei locali, si fa tardi, però almeno una volta alla settimana è bello andare al cinema. Chiudersi nella sala cinematografica con le luci basse, una comoda poltrona, l’aria condizionata, un pacco di popcorn e una fredda bibita tra le mani! L’atmosfera che si respira nei cinema trasmette serenità e calma, non si corre da una parte all’altra, si sta fermi, seduti, in silenzio e concentrati a guardare il film. E’ proprio un momento di relax.

Siamo convinti che anche voi abbiate questo bisogno di relax per staccare la mente dai soliti pensieri quotidiani e, quasi sicuramente, non sarete andati a cercare i film in uscita. Non temete, noi li abbiamo raccolti per voi, dovete solo scegliere il cinema più vicino a voi, disdire altri appuntamenti presi e avere un amico con cui condividere questo momento. Una bella pizza e via con uno de film che abbiamo elencato qui sotto!

cosa esce al cinema il 20 luglio 2017

FILM DELLA SETTIMANA: I TITOLI DA NON PERDERE

Rimanendo in tema di pizza, vediamo cosa prevede il menù del cinema e scopriamo insieme quali sono i film in uscita il 20 luglio. Prendete forchetta e coltello, ops, volevo dire carta e penna.

  • Chips: film di azione, con la regia di Dax Shepard e distribuito dalla Warner Bros Italia. I protagonisti sono John Baker e Frank Ponch che entrano a far parte della CHP di Los Angeles, però, con intenzioni diverse. Baker si è arruolato semplicemente per mettere a posto il suo matrimonio, mentre Frank è un agente federale sotto copertura e anche un po’ arrogante. La loro collaborazione risulterà non molto facile.
  • Savva: film di animazione con la regia di Maksim Fadeev. E’ la storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un villaggio nella foresta ed è stato sempre protetto dai lupi bianchi. La foresta ora è in pericolo ed Angee aiuta Savva nell’impresa di proteggere il villaggio e tra loro nasce una profonda amicizia. Vivranno tante e tante avventure insieme.
  • Operation Chromite: film d’azione con la regia di Jae – Han Lee. Siamo nell’anno 1950 durante la guerra di Corea, il generale Mac Arthur vuole spezzare in due l’esercito nordcoreano. Questo ormai è giunto a Seoul e per sconfiggerlo servono delle informazioni di cui sono a conoscenza solo degli infiltrati sudcoreani.

Se preferisci un film in streaming non perderti il Catalogo Netflix luglio 2017

(Foto: Savva, courtesy of Art Pictures Studio, Glukoza Production)