COSA ESCE AL CINEMA IL 27 LUGLIO 2017: I FILM DA VEDERE

Cosa esce al cinema il 27 luglio 2017? Siamo arrivati all’ultima settimana di luglio, ma non all’ultima al cinema; infatti il nostro appuntamento è fisso, ci sentiamo ogni settimana e condividiamo insieme le notizie che riguardano i film in uscita. E’ stata una settimana all’insegna del mare, della spiaggia, dei lunghi bagni, delle partite di beach volley; ora è il momento di staccare un po’ e di chiuderci in qualche sala cinematografica e guardare qualche bel film. Non vi piacerebbe starvene al fresco, comodamente seduti su una poltrona mangiando popcorn e bevendo una fresca bevanda? Immagino di si, è piacevole andare al cinema e con la giusta compagnia il film sarà ancora più bello; scegliete una serata in cui non c’è niente di allettante in programma, scegliete se andare con gli amici, con il partner o con i vostri genitori e, cosa più importante scegliete il film che più vi ha colpito e che, guardando il trailer, vi ha suscitato qualche emozione che volete condividere con qualcuno.

Dietro ogni film c’è sempre un messaggio, uno spunto per riflettere o una storia in cui immedesimarsi e da cui trarre qualche insegnamento di vita. Siamo riusciti a convincervi a non perdere l’occasione di andare al cinema? Se non sapete quali sono i film in uscita, continuando a leggere trovate l’elenco; buona visione!

cosa esce al cinema il 27 luglio 2017

FILM DELLA SETTIMANA: LE USCITE DEL 27 LUGLIO 2017

Ogni promessa è debito e noi non siamo come i marinai, quando facciamo una promessa la manteniamo e siamo qui ad elencarvi i film in uscita il 27 luglio 2017. L’estate è sicuramente la stagione in cui escono pochi film, è normale dal momento che si presume che la gente durante il giorno stia a mare e la sera, con questa temperatura calda, preferisca uscire per una passeggiata sul lungomare o preferisca andare in qualche locale all’aperto. Nonostante queste premesse, noi i film in uscita ve li elenchiamo, deciderete voi se concedervi una seratina cinema o no.

  • Crazy Night: Festa col morto: film di genere commedia, con la regia di Lucia Aniello e con un cast d’eccezione che vede tra gli attori: Scarlett Johansson, Demi Moore e Jilian Bell. 5 amiche si rivedono dopo 10 anni, si incontrano a Miami e il gruppo si ritrova sempre più unito quando cercano di rimediare all’omicidio, commesso da loro, di uno spogliarellista.
  • La fuga: film di genere drammatico, con la regia di Stefano Calvagna. Saverio compie una rapina e nella fuga suona a diversi citofoni e l’unica a rispondergli è una escort. Mentre sale le scale, però, Saverio si imbatte in Nilde che lo riconosce e chiama la polizia.

Se preferisci un film in streaming scopri anche:

(Foto: courtesy of Warner Bros.)