FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 4 MAGGIO 2017. È iniziata una nuova settimana, la prima del mese di maggio, e come di consueto il giovedi, a partire dal 4 maggio, tanti film ci aspettano al cinema. Film d’avventura, film d’amore e film sull’amicizia. Finalmente anche il tempo pare si stia sistemando: si è appena concluso il mese di aprile alquanto strano, un mese di freddo e pioggia. Il mese di maggio è agli inizi, speriamo non ci deluda! Ma, nonostante ci sia la possibilità di godere di belle giornate di sole, non perdiamo l’occasione di andare al cinema a vedere i nuovi film in programma. Sicuramente è preferibile fare una bella passeggiata in centro per chi vive in città, al mare per chi ci vive o una bella corsa in bicicletta in montagna a respirare aria pura e ossigenata; però andare al cinema riserva sempre grandi sorprese. Acquisti il tuo biglietto, compri il sacchetto di patatine che ti accompagnerà durante la visione, ti siedi sulla tua comoda poltrona e non sai se quando ti rialzerai avrai gli occhi pieni di lacrime per un film strappalacrime o per un film che ti ha fatto morir dal ridere. È questo il bello del cinema! Vi siete fatti un’idea dei film in uscita il 4 maggio? Leggiamoli insieme.

Film della settimana: cosa esce al cinema il 4 maggio 2017

COSA ESCE AL CINEMA IL 4 MAGGIO 2017: I FILM DELLA SETTIMANA. E allora ragazzi armatevi di carta e penna e prendete appunti, ecco a voi i film in uscita il 4 maggio:

  • Adorabile nemica: con Shirley MacLaine e Amanda Seyfried. Shirley nei panni di Harriet veste il ruolo di una donna a cui piace avere il controllo su tutto, vuole sapere cosa si dirà su di lei dopo la sua morte e ingaggia una giornalista, Anne, con la quale stringe una forte amicizia.
  • Codice unlocked: cast d’eccezione con Orlando Bloom, John Malkovich, Michael Douglas, Toni Colette e Noomi Rapace. È la storia di un agente della Cia che deve fermare un attacco di un obiettivo americano a Londra.
  • Gold- la grande truffa: con Matthew McConaughey e Edgar Ramirez. Ricerca affannata di soldi e di potere che portano il protagonista fin nella giungla indonesiana dove trova un sacco di soldi.
  • Il mondo di mezzo: un film che va dagli anni ’70 fino ad oggi, indaga su Roma, sulla corruzione e sul caso Mafia Capitale.
  • Insospettabili sospetti: 3 amici pensionati, Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin vengono truffati dalla loro banca e per vendicarsi decidono di rapinarla.
  • Mexico: un cinema alla riscossa: film documentario dove Rho difende il cinema come fosse un figlio.
  • Monster Trucks: il giovane studente Tripp costruisce un pick up, il monster truck per l’appunto; dall’officina dove Tripp lavora appare una misteriosa creatura a cui piace particolarmente il pick up. I due si uniscono e al pick up spuntano gli arti tentacolari.
  • Sasha e il polo nord: siamo nel 1882 a San Pietroburgo, e Sasha, aristocratica russa, non vuole sottomettersi alle regole imposte dai genitori e decide si fuggire.
  • Sole cuore amore: storia di due amiche che vivono a Roma, due amiche con vite opposte ma affini, per certi versi, tra loro.
  • Tanna: è la storia di un amore contrastato quello tra Wawa e Dain costretti a scegliere fra l’amore che provano reciprocamente e il destino della loro tribù Yakel.
  • The space between: Marco è un ex chef di successo, Audrey una ristoratrice australiana che offre un lavoro a Marco che, però, non accetta. I due personaggi si trovano in un momento particolare della loro vita, momento in cui i loro destini stanno per cambiare.
  • Una gita a Roma: due fratellini Francesco e Maria sono a Roma in gita con la madre ma decidono di scappare da lei e compiono un viaggio da soli, tra i meandri della città conoscendo tanta gente, il bello e il meno bello della grande città.

(Foto: Gold – La grande truffa, courtesy of Black Bear Pictures, Hwy61, Living Films)