FILM DIVERTENTI PER RAGAZZI DA VEDERE TRA I 13 E I 15 ANNI. Al bando la tristezza: cosa c’è di meglio per rilassarsi e svagarsi di un bel film divertente? Le commedie sono un genere molto amato da grandi e piccini e ci sono pellicole che si possono continuare a rivedere a tutte le età, facendosi sorridere e ridere come la prima volta. In quest’articolo abbiamo voluto concentrarsi su quei film divertenti consigliati per tutti i ragazzi tra i 13 e i 15 anni.

FILM DIVERTENTI PER RAGAZZI: QUELLI DA VEDERE TRA I 13 E I 15 ANNI. Mettiti comodo sul divano con i popcorn… ecco la lista di film divertenti che non puoi perderti e perfetti per un pomeriggio in allegria con gli amici!

  • Zoolander (2001). La coppia Ben Stiller – Owen Wilson è un duo comico americano tra i più celebri degli ultimi anni. Zoolander è una parodia del mondo della moda: protagonista è il modello Derek Zoolander, famoso e bello, ma ormai a fine carriera. Il suo mondo va in crisi quando arriva in scena un nuovo affascinante modello…i due, però, finiranno per essere reclutati come agenti segreti per risolvere un caso legato al settore della moda. Pronto per esibire il tuo migliore Blue Steel? Se ami la comicità demenziale non puoi perderti questa pellicola e il suo seguito, Zoolander 2, uscito quest’inverno!
  • Ace Ventura (1994). Se amate la comicità di Jim Carrey e gli animali non potete perdervi Ace Ventura, il buffo cacciatore di animali scomparsi. Esiste anche il sequel, Ace Ventura – Missione Africa, nel quale l’eroe andrà in Africa per risolvere un mistero legato alla scomparsa di alcuni animali. Risate assicurate.
  • Una notte al museo (2006). Larry Daley (Ben Stiller) è il guardiano notturno del Museo di Storia Natuale di New York, che per sbaglio evoca una maledizione risvegliando così tutte le creature del museo, che tornano in vita. Visto il successo, sono stati realizzati anche due sequel – Una notte al museo 2 – La fuga e Notte al museo – Il segreto del faraone (2014).
  • Scary Movie (2000). Film diventato cult per l’idea di rappresentare la parodia dei più importanti film horror e thriller di tutti i tempi, in particolare Scream. Il primo capitolo della saga, composta da 5 film, racconta le avventure di tre amiche che un anno dopo aver investito per sbaglio un uomo si ritrovano a fronteggiare un pericoloso serial killer.
  • Amore a Prima Svista (2001). Cosa succede se un ragazzo abituato a giudicare le persone solo dalla bellezza esteriore un giorno inizia a vedere le donne non con il loro reale aspetto fisico, ma in base alla loro bellezza interiore? Ne nasce un film comico e carico con Jack Black e Gwyneth Paltrow. Oltre a far ridere, fa anche riflettere.

FILM DIVERTENT PER RAGAZZI: COSA VEDERE. Sei alla ricerca di film per ragazzi e proprio non hai voglia di niente di serio? Prepara i pop corn: