Formula E Roma: percorso

Siete pronti? La Formula E sta aspettando proprio voi: a partire dal 14 aprile si potrà assistere all’incredibile evento che coinvolgerà tutto il quartiere dell’Eur a Roma, con tantissimi ospiti ed eventi in programma.  Il tracciato di gara è di 2,7km per 19 giri tra via Cristoforo Colombo e il palazzo dei Congressi. Le strade saranno chiuse dal 12 aprile alle 20:30 fino alla mattina (5:30) del 16 aprile; la viabilità, chiaramente, subirà delle variazioni imponenti ma non spaventatevi perché sono stati calcolati dei percorsi alternativi e perché l’evento è organizzato in modo da rendere possibile il divertimento per tutti.

Avete paura di rimanere imbottigliati senza conoscere le strade da fare? Leggete:

Se invece dovete prendere gli autobus:

Formula E Roma: biglietti

Ecco la terribile notizia: i biglietti per il grandioso evento della Formula E di Roma sono esauriti; per fortuna ne saranno emessi altri. Per poterli acquistare bisogna registrarsi con nome ed email nell’apposito spazio previsto sul sito ufficiale e attendere le informazioni che verranno inviate via email oppure sperare nella buona sorte e tenere d’occhio social e Ebay perché molte persone, che avevano già acquistato il biglietto, si trovano oggi nell’impossibilità di raggiungere l’evento!

Formula E Roma: dove vederla

Se avete deciso di rinunciare al biglietto ma non volete privarvi della gioia di seguire la gara, possiamo aiutarvi, ecco dove verrà trasmessa:

  • Su Italia 1 e Italia 2
  • Su SportMediaset in streaming
  • Alcune fasi nella pagina ufficiale dell’evento (sui rispettivi Social Network)

La Formula E a Roma Eur è un evento che coinvolgerà moltissime persone e saranno anche presenti tantissimi vip: attesi anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti e il regista e attore Carlo Verdone, veri romani doc.  Se volete seguirla tutta è il caso di attivarsi, fra poco la situazione potrebbe diventare davvero da urlo! Siete carichi? Le auto elettriche stanno arrivando!