Frasi Una mamma per amica: le migliori aspettando il sequel - Studentville

Frasi Una mamma per amica: le migliori aspettando il sequel

Una mamma per amica: aspettando la nuova stagione ricca di novità, ricordiamo insieme le frasi miglior pronunciate dalle ragazze Gilmore!
Frasi Una mamma per amica: le migliori aspettando il sequel

FRASI UNA MAMMA PER AMICA: LE MIGLIORI ASPETTANDO IL SEQUEL. Una mamma per amica, una serie TV che ha conquistato il cuore di miliori di spettatori ormai da parecchi anni. Chi non rievoca con qualche risatina ironica le frasi pronunciate dalle ragazze Gilmore mentre riscaldano una pizza precotta o ordinano un hamburger da Luke? E i litri di caffè consumati a tutte le ore del giorno nella piccola cittadina di Starshollow? Pare che per i fan ormai la lieta notizia è arrivata: la Netflix e la Warner Bros hanno infatti annunciato la produzione di 4 film da 90 minuti ciascuno per la televisione. A breve dunque i fan potranno gustarsi i nuovi episodi di Una mamma per amica con tante esilaranti novità: corre voce che Rory sarà incinta e che forse Sookie non ci sarà… In attesa però, divertiamoci un po' ricordando le frasi cult di Una mamma per amica!

Non perderti tutte le novità sul sequel: Una mamma per amica: tutto sul seguito

FRASI CULT DI UNA MAMMA PER AMICA: LE MIGLIORI. Pronti allora a rivivere i bei momenti e i commenti mordaci di Rory e Lorelai? Ecco cosa abbiamo selezionato per voi:

  • Di' ai nonni che farò tardi; e che aspetto un figlio dal demonio, scegli tu il nome. (Lorelai)
  • Cancella l'invito. Dirò che mi hai paragonata a mia madre e per questo dovrò passare diversi anni in psicoterapia. (Lorelai)
  • Io sono Caterina Caffeina mio caro, la figlia illegittima della signora Moka e del signor Espresso! (Lorelai)
  • È stato il giorno più lungo della mia vita e sono solo le dieci, ma che bello! (Lorelai)
  • (Guadando un gelato) Oh mio Dio! È incredibile: si chiama cioccolato cioccolato, e sa sul serio di cioccolato cioccolato! (Rory)
  • Il mio curriculum è desolatamente vuoto… Paris lo aveva già riempito fin dalle elementari, è così positivo che al confronto Madre Teresa sembra una tassista! (Rory)
  • Non ho mai letto Proust. Avrei sempre voluto. Infatti, spesso mi assale un grande desiderio di dire qualcosa come l'avrebbe detta Marcel Proust, ma non ho idea di cosa abbia detto, quindi lascio perdere. (Lorelai)
  • Sookie… Guardami… Ci sono un sacco di persone in questo mondo che non avrebbero dovuto diventare genitori. Il signor e la signora Hitler, per esempio. Anche i Bin Laden avrebbero fatto meglio a guardare la TV quella sera. Richard e Emily sarebbero dovuti andare al teatro quella sera invece di procreare, ma tu non devi preoccuparti… sarai una mamma stupenda! (Lorelai)
  • – Rory: La nostra casa va a fuoco, tu puoi salvare il dolce o me, chi scegli?
    – Lorelai: Non è corretto, il dolce non ha le gambe!
  • – Emily: Una bufera di neve viene verso di te. – Lorelai: Niente panico, io prendo l'arca tu prendi gli animali.
  • – Luke: I tuoi genitori sono un po' freddini… – Lorelai: Erano nella marcia dei pinguini!
  • – Emily: Ma mi hai vista? Ti stavo salutando con la mano, perché non mi hai risposto? – Lorelai: Ti ho vista, ma è pericoloso agitare in aria le mani durante un'asta. Tu non lo sai, ma quando mi hai salutata hai comprato una moto e un sidecar!

Non perderti: 

Leggi anche:

(Foto: Courtesy of Warner Bros)

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti