Il Trono di Spade: negli episodi precedenti

Daenerys Targaryen, nata dalla tempesta, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleessi del Grande Mare d’Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene, è tornata e ci ha lasciati a tutti a bocca aperta. Dopo aver accusato la sconfitta per i suoi modi “delicati” di gestire le questioni belliche, si è messa a cavallo del suo drago, andando a conquistarsi la sua personale vendetta. Arya è tornata a grande inverno, riunendosi a Bran e Sansa.

Leggi anche:

Il Trono di Spade 7×05 Eastwatch: anticipazioni

Nel promo del prossimo episodio de Il Trono di Spade, Eastwatch la guerra entra nel vivo, ma arriva anche una terribile notizia: “Gli Estranei stanno arrivando”. Pare che la notizia arriverebbe dal piccolo Bran di Grande Inverno, quindi potremmo finalmente assistere all’incontro tra tutti i fratelli Stark, o quasi (ancora in vita).  La puntata 7×05 sarà anche la terzultima di questa settima stagione di Game Of Thrones che promette sconvolgimenti e colpi di scena.

Leggi anche:

Il Trono di Spade 7×05 Eastwatch: il promo

La puntata precedente, nonostante sia stata la più corta della serie, è stata sicuramente la più intensa vista sino ad ora. Cosa dobbiamo dunque aspettarci dal prossimo episodio de Il Trono di Spade che andrà in onda domenica 13 agosto? Ecco il promo:

Leggi anche: