Il Trono di Spade: negli episodi precedenti

Daenerys Targaryen è decisa a usare Drogon come arma contro i nemici pur di salvare la sua gente (così dice), ma adesso non è più tempo di pensare al trono di spade: a nord la minaccia degli Estranei si fa sempre più vicina. Jon Snow lascia Roccia del Drago e si reca a nord, per una spedizione oltre la Barriera, mentre Tyrion parla di nascosto con Jaime per raggiungere una tregua. Cersei, nel frattempo, ha una notizia bomba, mentre Ditocorto trama per mettere Sansa e Arya l’una contro l’altra. Sam, invece, lascia la Cittadella.

Leggi anche:

Jon snow 7x06

Il Trono di Spade 7×06: anticipazioni

Nel promo del prossimo episodio de Il Trono di Spade, la guerra contro gli Estranei entra nel vivo: Jon, Gendry, Jorah Mormont, il Mastino, Tormund, Beric Dondarrion e Thoros si ritroveranno ad affrontare l’esercito dei non morti, in una puntata che si annuncia al cardiopalma e piuttosto lunga (ben 71 minuti). L’episodio 7×06 sarà anche il penultimo di questa settima stagione di Game Of Thrones che promette sconvolgimenti e colpi di scena.

Leggi anche:

Il Trono di Spade 7×06: il promo

Cosa dobbiamo dunque aspettarci dal prossimo episodio de Il Trono di Spade che andrà in onda domenica 27 agosto? Sicuramente molta ansia: “La morte è il nemico, il primo e l’ultimo. Il nemico vince sembre, ma dobbiamo comunque combatterlo”. Ecco il promo:

Leggi anche: