Il Trono di Spade: dove eravamo rimasti

La season finale è arrivata: lunedì 28 agosto andrà in onda l’ultima puntata de Il Trono di Spade e poi bisognerà aspettare fino al 2019 per l’ultima gloriosa stagione con tutti i suoi esiti. L’HBO non ha rilasciato né titolo né trama dell’episodio anche se sul web già circolano numerosi leak. Ciò che è certo è che l’ultimo episodio sarà il naturale proseguimento del precedente, dove abbiamo assistito alla lotta contro gli Estranei e alla morte di un drago per cui abbiamo pianto moltissimo.

Leggi anche:

Il Trono di Spade 7×07: anticipazioni

Sarà un episodio di incontri: Jon Snow, con l’aiuto di Tyrion, incontra finalmente la regina Cersei. Si parlerà dei non-morti e del futuro dei Sette Regni: le prove portate indietro basteranno alla perfida Lannister? Intanto sboccia l’amore tra Daenerys e Jon Snow, che nella prossima puntata vivranno un momento di grande intimità, nonostante i due siano entrambi dei Targaryen e rispettivamente zia e nipote. A Grande Inverno, invece, Sansa cerca un modo per riavvicinarsi alla sorella Arya. Lord Baelish riceve una brutta notizia che rischia di compromettere il suo futuro. Sam incontra Bran e scopre un altro dettaglio importante sulle origini di Jon. Siete pronti?

Leggi anche:

Il trono di Spade 7×07: il promo

Il promo di “Game of Thrones 7×07” si concentra sul grande incontro ad Approdo del Re tra Daenerys Targaryen, Cersei Lannister e Jon Snow. Evidente è che ci sarà uno stravolgimento degli equilibri e l’inizio vero e proprio della guerra: state a vedere…