Black Friday 2017 GameStop: offerte console

Ci siamo, è finalmente arrivato il giorno del Black friday 2017, tanto atteso e agognato. Siete pronti per fare spese folli? Gli sconti riguardano veramente tutti: Apple, H&M, Zara, Sephora, ecc… ora ci rivolgiamo soprattutto ai veri nerd, i malati di videogiochi. Non si può giocare però senza una console e oggi è il giorno ideale per comprarne una a prezzi vantaggiosissimi. Questi prodotti in genere costano, ma oggi è il giorno che può fare la differenza, soprattutto per il vostro portafoglio. Dunque, bando alle ciance: ecco le offerte PS4 e XBox One che propone GameStop.

Black Friday 201, offerte PS4 e XBox One su GameStop

GameStop ha pensato per voi ad un Black Weekend, proponendo super sconti dal 24 al 28 novembre. Non ci vedete più dalla gioia, vero? Approfittatene allora, ecco le offerte! Attenzione però, le promozioni saranno valide sia nei negozi che online fino ad esaurimento scorte e per i soli possessori di carta GameStop.

Non perdete lo shopping del lunedì con il Cyber Monday!

PS4 e XBox a prezzi scontatissimi su GameStop

Il Black Weekend è nel vivo, è giunto il momento di dare sfogo ai vostri desideri. Ecco le PS4 e XBox in offerta su GameStop:

XBOX ONE S

Imperdibile ragazzi, non fatevela scappare, L’offerta è valida dal 24 novembre 2017 fino al 27 novembre. Il normale prezzo al pubblico è di 279.98 euro, mica bruscolini. Lo sconto è appetibilissimo!

PS4

La PS4 500 Gb più due giochi a soli 279.98 euro! La promozione è valida dal 20 al 27 novembre 2017, salvo esaurimento scorte.

PS4 pro

Un’occasione fantastica. Il Prezzo di listino è di 409.98 euro, lo sconto è meraviglioso! Portando il vostro usato poi, lo è ancora di più perchè la console la pagherete solo 89.98 euro!

Scoprite quali sono gli sconti attivi e consultare una sorprendente lista di offerte del Black Friday 2017!

Black Friday: le offerte di elettronica di Amazon

Se siete interessati all’elettronica in generale, ecco alcune offerte Amazon: