Glee sbarca al cinema in 3D - Studentville

Glee sbarca al cinema in 3D

Ryan Murphy, produttore ed ideatore della serie tv, ha annunciato che verrà girato un docu-film sul tour che avrà luogo quest’estate in America: “Permetteremo a tutti i ‘gleeks’ di vivere quest’incredibile esperienza”.

Il tour di Glee diventa un film. O meglio un docu-film. Ryan Murphy, produttore e ideatore della celebre serie ambientata in una scuola americana, ha annunciato che la Fox ha deciso di portare sul grande schermo le immagini girate durante il tour di concerti che avrà luogo quest’estate: negli Usa. Il progetto porta il nome di “Glee Live!3D!”: "Per questo tour la cosa importante è andare ad esibirci per i nostri fantastici fan che hanno supportato lo show già dall’inizio, ma purtroppo, dato lo scarso tempo che abbiamo durante la nostra pausa, c’è un numero limitato di città in cui possiamo andare prima di riprendere il lavoro sulla serie televisiva – ha spiegato Murphy nel comunicato – Sapevamo che non tutti i fan che avrebbero voluto venire ai concerti avrebbero avuto questa possibilità. Quindi adesso, grazie ai nostri amici della Twentieth Century Fox Film, saremo in grado di portare l’esperienza del concerto nei cinema di tutto il Paese in un fantastico 3D".

 Nel cast del tour ci saranno i quattordici membri  principali della serie tv (Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet, Darren Criss ed Ashley Fink) e sembra sempre più probabile la presenza di una special guest come Gwyneth Paltrow, già apparsa nelle puntate televisive. Il film, che ricalcherà il genere di grandi successi come This Is It!” su Michael Jackson del 2009 o il  più recente “Justin Bieber: Never Say Never”, uscito al cinema il 21 aprile, verrà diretto da Kevin Tancharoen, ed è atteso nelle sale americane per il 12 agosto.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti