Gomorra – La Serie: continua il successo con la terza stagione

Gomorra – La Serie” continua ad appassionare centinaia di fan che, dopo l’inizio della terza stagione, non vedono l’ora di scoprirne di più circa le sorti del clan dei Savastano. Le prima due puntate sono andate in onda lo scorso 17 novembre su Sky Atlantic ed ora c’è grande fermento in attesa degli episodi successivi. La serie è ripartita dopo un anno e mezzo dalla fine del secondo capitolo ed ha lasciato in sospeso molti equilibri: dopo la morte di Don Pietro Savastano i protagonisti principali che si contenderanno il potere saranno Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, e Gennaro Savastano, nella realtà Salvatore Esposito.

Leggi anche:

Gomorra 2: dove eravamo rimasti

La seconda stagione di “Gomorra – La Serie” riparte con Don Pietro che è stato liberato dal furgone della polizia durante il trasferimento in un altro carcere e diventa latitante in Germania. Intanto Genny, sopravvissuto per miracolo all’attacco di Ciro, riesce a guarire completamente e vola dapprima in Honduras poi a Roma per ricostruire il potere dei Savastano fuori da Napoli. Sarà proprio Gennaro a salvare il padre da un agguato della ‘ndrangheta calabrese e, da quel momento, Don Pietro deciderà di  tornare nella sua Secondigliano vivendo nascosto in un rifugio. Il boss, pronto a riprendere le redini del suo clan, escluderà dai suoi piani il figlio che per vendetta inciterà Ciro ad ucciderlo.

Gomorra 2: dove vedere la serie in streaming

Se volete arrivare pronti alla terza stagione di “Gomorra – La Serie” o se vi siete persi qualche episodio del secondo capitolo, non preoccupatevi. In streaming è disponibile l’intera seconda stagione della serie da guardare con calma prima di cimentarvi nei nuovi episodi. Se siete abbonati a Sky è possibile utilizzare il canale SkyGo.