Serie tv: Gomorra e l’attesissima terza stagione

Gomorra, la serie tv scritta da Roberto Saviano che nel corso delle prime due stagioni ha registrato ascolti ben al di sopra delle aspettative sui canali Sky e ha lasciato con il fiato sospeso tutti i suoi affezionatissimi fan sta per ritornare. Quando inizierà la terza stagione e cosa dobbiamo aspettarci? Una cosa è certa, il successo di questa italianissima serie televisiva è alle stelle, al punto da essere venduta in tantissimi altri paesi del mondo, dove pure ha registrato ascolti importanti. L’unica cosa che conta ora per tutti i seguaci della serie è conoscere la data della prima puntata anche se sicuramente questo non farà abbassare la pressione sanguigna. Vediamo allora cosa sappiamo finora e quanto ancora bisognerà attendere per vedere la terza stagione di Gomorra. Siete carichi? Gomorra sta per tornare…

Gomorra 3: la data di uscita

Quando saranno trasmesse le nuove puntate di Gomorra 3? Le anticipazioni ufficiali sulla programmazione della fiction rivelano che per vedere in onda i nuovi episodi della terza stagione di Gomorra bisognerà attendere ancora qualche giorno. Andranno in onda il 17 novembre.

Gomorra, terza stagione: dove vederla

Le prime due stagioni di Gomorra sono state adrenaliniche e ricche di colpi di scena, ma possiamo anticiparvi che la terza serie di preannuncia ancora più scoppiettante e di sicuro non deluderà le aspettative dei fan che la stanno attendendo con trepidazione. Le nuove puntate della serie nata da un’idea di Roberto Saviano, che ha avuto grande successo anche negli Stati Uniti, andranno in onda quindi sul finire del 2017 su Sky Atlantic HD.

Gomorra 3, anticipazioni

Quali saranno le novità e cosa succederà in questa terza stagione della fiction? Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore si rifugerà in Bulgaria, che quest’anno è diventata uno dei set della serie. Tra i personaggi che rivedremo vi segnaliamo anche Genny Savastano e anche Patrizia e Scianel, impegnata in una nuova lotta per la supremazia in città. E, tra gli altri, due giovani attori napoletani si aggiungono al cast principale: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna che interpreta Valerio, ragazzo della Napoli bene, affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita.

Gomorra: dove eravamo rimasti

Non resta che fare un piccolo recap, per essere pronti alla nuova messa in onda. La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l’ultimo episodio della seconda. Pietro (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita. sarà davvero così? Una cosa è certo: chi vorrà prendere il posto di Pietro Savastano dovrà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani. In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d’olio: le riprese della serie Sky in 12 episodi sono iniziate ad ottobre in Bulgaria, per spostarsi poi sull’intero territorio campano per oltre 150 giorni di riprese, toccando più di 160 location, coinvolgendo oltre 350 attori, 4500 comparse e 140 persone, tra le troupe locali che hanno lavorato sul set. All’orizzonte, infine, c’è un nuovo gruppo criminale, che obbligherà gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere.

Cercate una nuova serie TV da vedere? Scoprite come fare: Come trovare una serie TV da vedere

Inoltre non perdete: Catalogo Netflix