Gomorra 4: sale l’attesa per la nuova stagione

Dopo il finale a sorpresa della terza stagione di Gomorra, tutti gli appassionati della serie già si chiedono cosa succederà nel quarto capitolo soprattutto dopo l’uscita di scena di molti personaggi importanti. Lo scorso 22 Dicembre era stata annunciata l’uscita della nuova serie, in contemporanea alla fine del ciclo andato in onda su Sky. Secondo qualche indizio trapelato dal web e da alcune dichiarazioni dello stesso Roberto Saviano, la fase di scrittura è ormai terminata e da marzo sono cominciate le riprese. La location preferita dalla produzione dovrebbe essere come sempre Napoli, ma si vocifera che alcuni episodi verranno girati anche in Sicilia e all’estero così come era successo nella scorsa stagione.

Leggi anche:

Gomorra 4: anticipazioni e cast

Il finale della terza stagione di Gomorra ha lasciato tutti a bocca aperta quindi ci si aspettano molte risposte dai nuovi episodi. La nuova stagione vedrà come protagonista Genny Savastano, interpretato dall’attore Salvatore Esposito, che dovrà capire come gestire il suo grande impero alla luce dell’alleanza con i giovani di Forcella capeggiati da Arturo Muselli nei panni di Enzuccio Sangue Blu. È previsto anche il ritorno di Cristina dell’Anna nel ruolo di Patrizia, mentre è inevitabilmente fuori dal cast Scianel interpretata da Annalisa Magliocca. L’unica incognita riguarda Marco D’Amore, in arte Ciro Di Marzio: l’attore pare non sarà presente in Gomorra 4 ma dalla produzione non c’è stata ancora nessuna conferma o smentita. Potrebbe essere indizio di un ritorno inaspettato?

Leggi anche:

Gomorra 4: data di uscita e streaming

Seguendo le indiscrezioni che spuntano fuori dal web, le riprese della quarta stagione di Gomorra sarebbero cominciate il mese scorso e attualmente la realizzazione della serie TV si troverebbe in fase avanzata. Nonostante ciò bisognerà, comunque, aspettare i primi mesi del 2019 per vedere i nuovi dodici episodi anche se non c’è nessuna conferma ufficiale circa il periodo di lancio della stagione. Così come i capitoli precedenti, si tratterà di una produzione esclusiva di Sky Italia che potrà essere vista anche in streaming su Sky Go, Sky Box Set e Now Tv.