Grey’s Anatomy 7: Tutto quello che c’è da sapere

Con la settima stagione di Grey’s Anatomy continuano le avventure dei nostri camici bianchi preferiti e all’interno di quelle mura troppe cose accadono da ormai quasi 15 anni. Ricordate cosa è successo oppure no? Avete vuoti di memoria o sono passati troppi anni e vi siete fatti prendere dalle nuove stagioni? Non c’è problema, oggi torneremo indietro nel tempo per scoprire quali sono stati i colpi di scena più entusiasmanti della settima stagione del medical drama più seguito di tutti i tempi. La settima stagione della serie TV Grey’s Anatomy è andata in onda dal 23 settembre 2010 al 19 maggio 2011 sul canale ABC. La versione in lingua italiana va in onda a partire dal 6 dicembre 2010 all’11 luglio 2011 su Fox Life. Dal 28 maggio 2012 al 6 agosto 2012 viene trasmessa in chiaro su Italia 1. A partire a questa stagione sono molti i personaggi che diventano fissi come Jesse Williams e Sarah Drew, già apparsi nella stagione precedente nei ruoli del dottor Jackson Avery e della dottoressa April Kepne. Peter MacNicol appare come personaggio ricorrente, interpretando il ruolo del pediatra Robert Stark durante l’assenza della dottoressa Robbins a partire dal settimo episodio. Rachael Taylor interpreta la ginecologa Lucy Fields dal tredicesimo episodio fino al diciottesimo, tornando negli ultimi due. James Tupper recita come personaggio ricorrente nei primi tre episodi e negli ultimi tre, mentre Scott Foley recita dal decimo episodio interpretando Henry Burton, paziente della dottoressa Teddy Altman e sua nuova fiamma, nonché poi suo marito. Adesso però, in attesa di guardare le nuove puntate che andranno in onda a partire da questa sera, ripassate con cura la trama e gli episodi di Grey’s Anatomy 7.

Non perderti: Grey’s Anatomy 14: anticipazioni, data di uscita e cast

Settima Stagione Grey’s Anatomy: Trama

Cerchiamo adesso di spiegare bene la trama e subito individuare i colpi di scena che caratterizzano le stagioni di Grey’s Anatomy e che di certo alla settima stagione non ne mancano. Il dottor Webber, dopo le dimissioni di Shepherd, torna ad essere il capo dell’ospedale. Derek infatti dopo la sparatoria subisce una difficile operazione, ma grazie all’intervento di Cristina rimane vivo. Meredith, che durante la sparatoria per lo spavento aveva perso suo figlio con un aborto naturale, decide di adottare un bambino con Derek. Periodo molto brutto per Meredith, in quanto tra la sparatoria e l’operazione di Derek i pensieri sono tanti  e non riesce più a rimanere incinta. Cristina cerca di riprendersi dallo shock sposandosi con Owen e, successivamente, ne rimane incinta. La decisione di Cristina di abortire getta la coppia in una crisi che sembra non avere via d’uscita. Sapendo della malattia di Adele, la dottoressa Grey scambia le cartelle dei pazienti per agevolarla, viene scoperta e punita,: ciò causa anche forti tensioni che porteranno a una crisi sia lavorativa sia matrimoniale. Callie Torres, dopo la partenza di Arizona per l’Africa, rimane incinta di Mark ma, quando Arizona torna, le due si rimettono insieme e decidono di crescere la bambina insieme a Mark. Inoltre, Mark dice addio a Lexie, che inizia una storia con Jackson. Da come si è potuto capire anche qui i colpi di scena non mancano e sicuramente la decisione di Cristina di abortire è tra queste.

Se cerchi il riassunto delle altre stagioni leggi qui:

Grey’s Anatomy settima stagione: Episodi

22 episodi che uniscono amore, passione, tragedia, infedeltà, coraggio e paura. Tutto studiato nei minimi dettagli, tutto calcolato dagli autori di Grey’s Anatomy, per far rimanere ancora una volta i telespettatori con il fiato sospeso, per non fargli perdere quella voglia di continuare ad essere fan di questa entusiasmante Serie TV. Ma li ricordate tutti? Ne avete dimenticato qualcuno o non vi viene in mente la sequenza in ordine? No Problem, eccola:

  1. Con te rinasco (With You I’m Born Again)
  2. Shock al sistema (Shock to the System)
  3. Strane creature (Superfreak)
  4. Non puoi competere con la biologia (Can’t Fight Biology)
  5. Spiccare il volo (Almost Grown)
  6. Queste mie braccia (These Arms of Mine)
  7. Una giornata non facile (That’s Me Trying)
  8. Sotto pressione (Something’s Gotta Give)
  9. Una lunga notte (Slow Night, So Long)
  10. Un grosso se (Adrift and at Peace)
  11. Il ritorno( Disarm)
  12. Voltare pagina (Start Me Up )
  13. Non m’ingannare (Don’t Deceive Me Please Don’t Go)
  14. Giovane e carina (P.Y.T. Pretty Young Thing)
  15. L’ora d’oro (Golden Hour)
  16. Irresponsabili (Not Responsible)
  17. Siamo così (This is How We Do It)
  18. Una canzone per rinascere (Song Beneath the Song )
  19. Ritornare come prima (It’s a Long Way Back)
  20. Tempo di matrimoni (White Wedding)
  21. Sopravviverò (I Will Survive )
  22. Ritrovarsi soli (Unaccompanied Minor)

Vi aspettiamo sempre qui, su Studentville per ripercorrere insieme le emozioni di tutte le altre stagioni!

Non perderti: Catalogo Netflix Italia

Grey’s Anatomy: tutto sulla serie TV

In attesa della nuova stagione, ecco tutte le news su Grey’s Anatomy:

Scopri anche:

(Foto: Grey’s Anatomy, courtesy of ShondaLand, The Mark Gordon Company, ABC Studios)